Michelle Hunziker: “Eros è stato l’uomo più importante della mia vita”

da , il

    Michelle Hunziker su Chi

    Eros è stato l’uomo più importante della mia vita”. Michelle Hunziker non ha proprio nessun dubbio, e durante una recente intervista rilasciata a “Chi”, ha parlato del suo rapporto più importante in assoluto, quello con il suo ormai ex marito Eros Ramazzotti: “Dopo mio marito, il vero amore non è mai più tornato”, spiega la showgirl, mamma della sedicenne Aurora, nata proprio dal suo primo e grande amore, quello con il cantante Eros Ramazzotti.

    “Non si tratta di un mistero, poiché, in caso contrario, mi sarei già risposata. – ha dichiarato la Hunziker, che non ha proprio nessun problema nel rilasciare affermazioni del genere nonostante il suo ex marito stia per diventare padre di un’altra figlia con una giovanissima ragazza – Se ciò non è accaduto è perché non ho più trovato quello che cercavo. A 34 anni posso dire di aver già vissuto tre vite. Adesso è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età”.

    Ed in merito all’imminente paternità del suo ex marito cosa ne pensa la showgirl Michelle Hunziker, recentemente coinvolta nel caso del bodyguard Federico, che aveva sfoggiato dei tatuaggi alquanto “scomodi” in spiaggia?

    “Credo che un bambino sia sempre una benedizione e sono felice per la coppia ma non voglio aggiungere null’altro perché ci sono di mezzo altre persone, altre emozioni…”.