Michelle Obama e il suo ultimo Natale da First lady alla Casa Bianca [FOTO]

da , il

    Michelle Obama ha dato ufficialmente il via alla stagione natalizia 2016 alla Casa Bianca. In occasione del party natalizio con le famiglie dei militari statunitensi, la moglie del 44º presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama ha scartato i regali e ha giocato con i bambini come documentano le foto presenti nella gallery. Abito a fiori, sorriso contagioso e look impeccabile per l’avvocata americana. Per lei è il suo ultimo Natale da First lady alla Casa Bianca.

    Fra poche settimane Barack e Michelle Obama lasceranno la Casa Bianca per trasferirsi in una villa situata nella zona di Kalorama, un quartiere chic di Washington.

    In questi ultimi 8 anni, Michelle Obama ha condotto diverse e importantissime campagne di sensibilizzazione e battaglie, tra qui quelle a favore della scolarizzazione femminile e contro il bullismo e l’obesità infantile.

    LEGGI LE BATTAGLIE DELLA FIRST LADY MICHELLE OBAMA

    Michelle Obama si candiderà alle prossime elezioni presidenziali Usa? Barack Obama l’ha purtroppo escluso in un’intervista rilasciata alla rivista Rolling Stone: “Michelle non si candiderà mai. E’ una persona di talento, lo so e vediamo l’incredibile impatto che ha sul popolo americano. Ma io scherzo sempre sul fatto che è troppo assennata per volere entrare in politica“.

    Peccato! Noi comunque continueremo ad aggiornarvi e informarvi su Michelle e Barack Obama e sui personaggi famosi del jet set internazionale e nazionale!

    Michelle Obama con i bambini dei soldati americani

    Dolcetto o scherzetto?