Michelle Obama in abito bianco a una cena di Stato: Barack resta senza parole [FOTO]

da , il

    Michelle Obama ha indossato un elegantissimo e bellissimo abito bianco a una cena di Stato a Washington in occasione dei 50 anni di relazioni diplomatiche degli Usa con il Singapore. Il marito Barack Obama è rimasto senza parole. L’espressione estasiata e lo sguardo innamorato del presidente degli Stati Uniti d’America non sono sfuggiti agli obbiettivi dei paparazzi. Le dolcissime e romantiche foto della coppia presidenziale americana stanno facendo rapidamente il giro del mondo e del web.

    La First lady statunitense e il capo della Casa Bianca hanno accolto con gioia ed entusiasmo il primo ministro singaporiano Lee Hsien Loong e sua moglie Ho Ching. “Siamo legati insieme dalla storia, dalla famiglia e dagli amici – ha detto il primo presidente afroamericano nella storia degli Usa – Continuiamo a costruire qualcosa di speciale insieme”.

    SCOPRI LE BATTAGLIE DELLA FIRST LADY MICHELLE OBAMA

    Michelle Obama ha però catturato i flash e le attenzioni dei paparazzi presenti alla cena di Stato. La moglie di Barack ha scelto di indossare un abito del designer newyorkese Brandon Maxwell. Uno degli stilisti preferiti dalla popstar americana Lady Gaga ha dichiarato alla stampa: “È stato un onore incredibile per me e la mia squadra creare questo vestito per la First lady. Forte ed elegante, lei è l’incarnazione della donna che mi ispira e un modello per le donne di tutto il mondo”.

    Non c’è che dire, Michelle e Barack Obama formano la coppia più bella del mondo!

    Michelle Obama con i bambini dei soldati americani

    Dolcetto o scherzetto?