Michelle Williams vicina alle nozze: fidanzamento ufficiale con Andrew Youmans

Michelle Williams sul red carpet dei Golden Globes è stata paparazzata con un anello 'sospetto'. Secondo i media americani, l'attrice 37enne sarebbe prossima alle nozze con il compagno Andrew Youmans

da , il

    Michelle Williams vicina alle nozze: fidanzamento ufficiale con Andrew Youmans

    Michelle Williams vicina alle nozze: è ufficiale il fidanzamento con Andrew Youmans. L’attrice americana, che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nella serie tv cult “Dawson’s Creek” sarebbe pronta a compiere il grande passo. Secondo i media americani, la 37enne avrebbe accettato la proposta di fidanzamento del compagno Andrew Youmans. Ad alimentare le voci, il maestoso anello sfoggiato dalla Williams sul red carpet dei Golden Globes.

    Michelle Williams sposa Andrew Youmans a 10 anni dalla morte di Heath Ledger

    Anche se non c’è stata ancora nessuna conferma, i tabloid americani ne sono ormai certi: Michelle Williams e il fidanzato, il businessman Andrew Youmans, sarebbero vicini al matrimonio.

    A 10 anni dalla morte di Heath Ledger, padre della figlia di Michelle, Matilda, 13 anni, l’attrice avrebbe deciso di dire sì al compagno, mai apparso al suo fianco nè sui social nè tanto meno a eventi pubblici.

    Ad accendere i riflettori sulla coppia e sul futuro matrimonio è stato l’anello indossato dall’attrice nel corso del Golden Globe 2018, a detta di molti, regalo del finanziere americano. Pare che Michelle abbia continuato a indossare il solitario a forma di cuore, anche nel corso delle vacanze di Capodanno alle Bahamas, trascorso con il compagno e la figlia.

    “Vuole un bravo ragazzo e una vita familiare stabile”, ha rivelato un insider a US Weekly, e Andrew sembra essere quello giusto.