Mick Jagger dopo Melanie Hamrick frequenta Masha Rudenko [FOTO]

da , il

    Mick Jagger ha una nuova fidanzata! Il frontman dei Rolling Stones, 73 anni, è in love con la sexy e bellissima modella Masha Rudenko. La nuova dolce metà di uno dei migliori cantanti di tutti i tempi ha 27 anni ed è russa, ma risiede a Los Angeles per lavoro. La notizia è stata diffusa dai tabloid britannici e sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web.

    Fino a poco tempo fa il celebre cantautore e musicista britannico era legato a Melanie Hamrick, da cui aspetta un figlio. Mick Jagger diventerà papà per l’ottava volta molto presto. Il Daily Mail ha rivelato che l’artista inglese non si sottrarrà ai doveri di padre. Garantirà alla sua ex compagna Melanie Hamrick 15mila dollari mensili fino a quando il suo ottavo figlio non diventerà 18enne. Inoltre la ballerina dell’American Ballet Theatre e il figlio vivranno in un lussuoso appartamento acquistato a 6,5 milioni di dollari e situato nella Grande Mela.

    A presto con nuove indiscrezioni e news su Mick Jagger e sugli altri personaggi famosi del jet set internazionale e nazionale!