Micol Olivieri mamma bis: è nato Samuel

Fiocco azzurro per Micol Olivieri, la bellissima attrice de I Cesaroni. Nella giornata di ieri, domenica 10 settembre, è nato il suo secondogenito Samuel. La notizia arriva dal suo profilo Instagram, attraverso il quale ha presentato il piccolo. Anche il papà Christian Massella è felice dell’arrivo del loro secondo bambino.

da , il

    Micol Olivieri mamma bis: è nato Samuel

    Micol Olivieri mamma bis: è nato Samuel. A tre anni dalla nascita della primogenita Arya, arriva anche un fiocco azzurro. Micol Olivieri ha partorito per la seconda volta nella giornata di ieri, domenica 10 settembre 2017. Con qualche giorno d’anticipo è venuto alla luce il piccolo Samuel. Lui e la mamma stanno benone, e sui social si scatena la gioia dei fan. Ecco come Micol e suo marito hanno annunciato la nascita del loro secondogenito.

    Micol Oliveri e il piccolo Samuel

    Una tenerissima foto di Micol Oliveri che stringe al petto il suo Samuel è comparsa nella giornata di ieri su Instagram. “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel 10/09/2017”.

    Un annuncio che i fan attendevano con ansia, visto che a giorni sarebbe scaduto il termine della seconda gravidanza dell’attrice. A quanto pare, Samuel sarebbe nato con qualche giorno d’anticipo, secondo quanto rivelato dal papà.

    Christian Massella, calciatore militante nell’SFF Atletico, ha infatti scritto su Instagram: “Sei arrivato 2 giorni prima pisellino mio!! Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!! Amore. Micol, sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo !!”.

    A corredo di questa romantica dichiarazione d’amore, una bellissima foto del primo incontro tra Samuel e la primogenita di casa, Arya.

    La prima gravidanza di Micol Olivieri

    In molti ricordano ancora l’annuncio della prima gravidanza di Micol Olivieri. La giovane attrice, divenuta famosa per aver interpretato Alice ne I Cesaroni, è infatti diventata mamma per la prima volta ad appena 21 anni.

    Arya, la primogenita, è nata con un parto davvero difficile il 9 ottobre 2014. Pochi mesi prima, l’11 luglio dello stesso anno, si è tenuto il matrimonio tra Micol e Christian Massella.

    “Ognuno i figli deve farli quando si sente, ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel fare i figli da giovani. Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni. A quest’età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa” – aveva rivelato la Olivieri in occasione dell’arrivo di Arya.

    E ora la storia si ripete: ad appena 24 anni, Micol abbraccia il suo secondo bambino. L’annuncio di questa gravidanza risale allo scorso aprile, quando l’attrice era incinta di appena 3 mesi e aveva da poco scoperto di aspettare un maschietto.

    Micol Olivieri, le foto dell'attrice