Mila Kunis: nuovo amore con Aaron Rodgers

da , il

    Mila Kunis nuovo flirt

    E’ nato un nuovo amore vip nel mondo dello spettacolo? Probabilmente si! Secondo quanto spifferato dalle solite fonti beninformate e pettegole, la bellissima attrice ucraina Mila Kunis sarebbe alle prese con un nuovo flirt. Il fortunato ragazzo sarebbe Aaron Rodgers, talentuoso quarterback dei Green Bay Packers, con il quale la bella star sarebbe stata vista in atteggiamenti complici. A quanto sembra Mila Kunis e Aaron Rodgers sarebbero stati beccati mentre bevevano ad un tavolo del Sunset Tower Hotel di Hollywood in attesa dell’arrivo di alcuni amici.

    “Anche se Mila sa ben poco di sport, non sembrava affatto annoiarsi, anzi sembrava molto affascinata dal coetaneo Aaron e dalle sue attenzioni”, ha raccontato la solita fonte indiscreta.

    La bella attrice, che da piccola è stata vittima di bullismo perché considerata bruttina dai suoi compagni di scuola, è stata per molto tempo la compagna dell’attore Macaulay Culkin, con il quale ha avuto una relazione lunga ben otto anni.

    In passato alla star ventottenne era stato affibbiato un flirt anche con il sensualissimo cantante Justin Timberlake, con il quale però vi sarebbe stato solo un rapporto di amicizia, stando alle dichiarazioni dei due diretti interessati.

    Chissà se questo nuovo flirt con il quarterback dei Green Bay Packers sarà vero o se si tratterà anche questa volta di una semplice amicizia?