Miley Cyrus e Liam Hemswort si sono sposati in segreto? Gli indizi

Secondo alcune recentissime indiscrezioni, Miley Cyrus e il suo fidanzato Liam Hemswort si sarebbero sposati in gran segreto nelle scorse ore. I due giovani sono stati infatti paparazzati mano nella mano, ed entrambi indossavano lo stesso anello…

da , il

    Miley Cyrus e Liam Hemswort si sono sposati in segreto? Gli indizi

    Miley Cyrus e Liam Hemswort si sono sposati in segreto? Gli indizi sembrano essere abbastanza evidenti, anche se dalla giovane stellina del pop – lo sappiamo bene – possiamo aspettarci di tutto. Miley Cyrus infatti ha sempre amato provocare i paparazzi, ma questa volta la notizia che sta girando sul web potrebbe avere un fondo di verità. Liam Hemsworth e la sua fidanzata hanno pronunciato il fatidico sì?

    Miley Cyrus, matrimonio segreto con Liam

    Aww my babies are married I'm

    A post shared by Savage (@rauhlslut) on

    Nelle ultime ore il gossip ha fatto il giro del web, in particolar modo sui social network: pare che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si siano sposati in gran segreto. Entrambi sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi presso l’isola di Tybee.

    Questo è un luogo magico per i due: è proprio qui che si sono conosciuti, diversi anni fa, sul set di “The Last Song”. Oggi il giovane attore vi è tornato per le riprese del suo nuovo film “Killerman”, ma non possiamo fare a meno di pensare a questa romantica coincidenza.

    Ovviamente non è tutto qui: Miley e Liam sono stati fotografati più volte, ed entrambi hanno, sull’anulare sinistro, un anello sospetto. Sembra essere una vera e propria fede nuziale, uguale per i due giovani innamorati. Solo un ulteriore segno del loro amore, o questa volta hanno deciso di compiere il grande passo?

    D’altronde non è un segreto che Miley Cyrus e il suo compagno si amino alla follia. Anche il padre della giovane popstar ha rivelato, in tempi recenti, che il matrimonio tra i due è solo questione di mesi. E poco prima dell’estate si era già parlato di nozze segrete.

    Miley Cyrus, la rinascita

    Proprio nelle scorse settimane, Miley Cyrus ha rilasciato una lunga intervista in cui ha confessato di essere in procinto di fare un enorme cambiamento. L’ex stellina Disney ha deciso di rinunciare alla fama da ‘bad girl’ e ripulirsi completamente.

    Il matrimonio con Liam Hemsworth, che conosce ormai da oltre 8 anni, potrebbe essere l’ennesimo passo avanti verso la rinascita di Miley.

    Miley Cyrus e Liam Hemswort

    I due innamorati hanno iniziato a frequentarsi nel 2009, e dopo appena 3 anni sono arrivate le prime voci riguardo il matrimonio. Miley e Liam avevano organizzato tutto, ma pochi mesi dopo arriva la brutta notizia: i due si sono lasciati.

    Per un po’ di tempo sono stati lontani, ma alla fine del 2015 hanno deciso di riprovarci. Da quel momento la Cyrus e il suo fidanzato hanno stretto un rapporto meraviglioso, e recentemente la cantante ha anche rivelato di essere profondamente gelosa del suo uomo.

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth, le foto della coppia