MTV Music Awards, il discorso di Pink alla figlia: Sei bellissima, non cambiare

Il discorso di Pink dal palco degli MTV Music Awards è stato uno dei momenti indimenticabili della serata. 'Sei bellissima, non cambiare', sono le emozionanti parole della cantante 37enne rivolte alla figlia Willow di sei anni presente in sala

da , il

    MTV Music Awards, il discorso di Pink alla figlia: Sei bellissima, non cambiare

    “Sei bellissima, non cambiare”, sono le emozionanti parole di Pink rivolte alla figlia agli MTV Music Awards. Il discorso della cantante 37enne dal palco dei premi della musica dati dalla celebre emittente televisiva è stato uno dei momenti indimenticabili della serata. Pink, dopo aver vinto il Michael Jackson Vanguard Award, ha raccontato un aneddoto sulla figlia di 6 anni, Willow, conquistando gli applausi scroscianti del pubblico.

    Pink agli MTV Music Awards e il discorso sulla bellezza per la figlia Willow

    Attesissima la performance di Pink agli MTV Music Awards, anche se nulla è in confronto al discorso tenuto dalla cantante di “Just Give Me a Reason” quando ha rititrato il premio Michael Jackson Vanguard Award.

    “Qualche tempo fa mia figlia ha detto: ‘Mamma, sono la ragazza più brutta che conosco” E io le ho detto ‘Eh?’, e lei ha aggiunto “Sì, mi sembra di essere un ragazzo con i capelli lunghi”. E il mio cervello ha iniziato a pensare: ‘Da dove arriva tutto questo? Ha solo sei anni”, ha detto la cantante raccontando un episodio con protagonista la sua primogenita Willow.

    Pink alla figlia Willow: Tu sei bellissima e io ti amo

    Dinner time

    A post shared by P!NK (@pink) on

    Pink ha continuato il racconto spiegando di aver mostrato alla sua bambina immagini di Michael Jackson, David Bowie, Prince, Annie Lennox e Freddie Mercury, artisti “che vivono la loro verità e che rendono divertente ogni giorno della loro vita e che ispirano il resto del mondo” nonostante le critiche sul loro aspetto “androgino” e fuori dai canoni.

    Anche Pink viene spesso criticata per il suo fisico e il suo essere se stessa sempre e comunque ha ispirato la sua piccola.

    “Quando la gente vuole prendermi in giro, dice di me: ‘Sembra un ragazzo’ o ‘è troppo mascolina’ ancora ‘Ha troppe idee’ o ‘Il suo corpo è troppo forte’. Ma mi hai mai visto crescere i capelli? Hai mai visto cambiare il mio corpo? Oppure hai mai visto mutare il mio modo di presentarmi al mondo?”, ha continuano la 37enne spiegando che la risposta della bambina è stata “No”.

    Allora piccola, noi non cambiamo. Prendiamo la sabbia, prendiamo la conchiglia e creiamo una perla. E aiutiamo gli altri a cambiare in modo tale che possano vedere molti più generi di bellezza. Tu sei bellissima e io ti amo“, è la conclusione da standing ovation del toccante discorso della cantante.

    Pink, le foto della cantante