Myriam Catania dopo Luca Argentero ha un nuovo fidanzato [FOTO]

da , il

    Myriam Catania ha un nuovo fidanzato! Dopo la fine del suo matrimonio con Luca Argentero, la 36enne attrice e doppiatrice romana si è fidanzata con Quentin. Lui è un giovane parigino ed è direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria. I paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno sorpreso Myriam Catania e Quentin durante la loro prima vacanza estiva di coppia a Sabaudia. La vincitrice del Leggio d’oro 2015 per la miglior interpretazione femminile grazie al suo doppiaggio di Keira Knightley nel film The Imitation Game ha pubblicato una lunga lettera aperta su Diva e Donna in cui ha parlato della sua vita sentimentale.

    Anche se la loro storia matrimoniale è finita, entrambi sono rimasti in buoni rapporti e hanno già nuovi partner. Il sex symbol del cinema italiano Luca Argentero è legato sentimentalmente a Cristina Marino. Myriam Catania ha ufficializzato la sua nuova relazione d’amore con Quentin in queste ultime ore.

    GUARDA LE FOTO DI LUCA ARGENTERO

    “L’amore non finisce – ha esordito la figlia di Rossella Izzo su Diva e Donna -, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita – ha proseguito la moglie di Luca Argentero – negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

    Tutto ha un inizio e una fine. Auguri ad entrambe le coppie vip!

    Dolcetto o scherzetto?