Naike Rivelli attacca Ilary Blasi e chiama in causa Francesco Totti

Naike Rivelli sui suoi profili social chiede a Ilary Blasi di smentire immediatamente le voci sulla partecipazione della madre Ornella Muti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e chiama in causa anche Francesco Totti: 'Fai il galantuomo? Per favore... usciamo da questo equivoco Vergognoso' scrive al capitano della Roma

da , il

    Naike Rivelli attacca Ilary Blasi e chiama in causa Francesco Totti

    Foto: Instagram

    Naike Rivelli attacca Ilary Blasi e chiama in causa anche Francesco Totti! A fari infuriare la 42enne le voci sulla partecipazione della madre Ornella Muti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Naike non ci sta e chiede alla Blasi, conduttrice del programma di canale 5, di smentire immediatamente la voce lanciata dal settimanale Chi. “Io mi domando… con quale coraggio si sponsorizzano dei mostri sacri del cinema internazionale, per promuovere programmi trash di quarta… è un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre…”, ha scritto su Instagram la figlia d’arte.

    Ornella Muti al GF Vip?: Mai!

    Dopo il no di Niccolò Bettarini, ecco anche la smentita dell’approdo di Ornella Muti e della figlia Naike nella casa più spiata d’Italia. Ecco le parole della Rivelli in merito alla loro partecipazione al GF VIP 2.

    “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana.. Vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime…”, scrive Naike postando una foto di Ornella Muti con il grande Alberto Sordi. “Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto … che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia – prosegue Naike – Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…”.

    Naike chiede a Totti di smentire la voce

    Non contenta delle parole rivolte a Ilary Blasy, Naike chiama in causa anche Francesco Totti.

    “Totti, @francesco.tottiofficial che sei de Roma .. mi madre.. Papà napoletano cresciuta a Roma adottata dalla stessa capitale – battezzata a Roma a Trastevere Come Francesca Romana Rivelli in arte Ornella Muti … NON PARTECIPA AL PROGRAMMA TRASH DI TU MOGLIE… LE CHIEDI TU DI SMENTIRE??? Fai il galantuomo? Per favore… usciamo da questo equivoco Vergognoso”.