Naike Rivelli e Siria De Fazio non sono in crisi: le foto della vacanza hot a Barcellona

da , il

    Naike Rivelli e Siria De Fazio non sono in crisi, anzi come testimoniano le ultime foto pubblicate dalla figlia della celebre e amata attrice Ornella Muti sui suoi profili Instagram e Facebook sono ancora più affiatate e innamorate. Naike Rivelli e Siria De Fazio sono in vacanza a Barcellona e gli scatti pubblicati sui social sono davvero hot e bollenti!

    Dopo aver inizialmente smentito la love story con la figlia della celebre attrice Ornella Muti, l’ex concorrente del Grande Fratello 9 aveva rivelato ai microfoni di Radio Club 91 qualche mese fa che lei e Naike Rivelli si amano alla follia. Al programma I Radioattivi, condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde, l’ex gieffina aveva dichiarato che si sono conosciute mediante un amico in comune.

    A metà marzo si era diffuso il pettegolezzo sulla crisi di coppia per colpa di un’altra! Il gossip era nato e circolava in Rete da quando Naike aveva pubblicato sul suo seguitissimo profilo Twitter una foto che la ritraeva mentre baciava con passione e amore una ragazza che però non era Siria De Fazio… “Mi addormento ripensando ad un’amicizia importante – aveva cinguettato l’attrice – Notte a tutti”. Una buonanotte davvero speciale.

    Naike Rivelli bacia un'amica su Twitter

    Siria De Fazio aveva scritto un post sul suo profilo Facebook che sembrava essere una vera e propria replica allo scatto social di Naike Rivelli che baciava un’amica speciale: “Io sempre Siria nel paese delle meraviglie… Sempre che credo che le persone siano tutte buone e sincere… una rincoglionita… felice, ma pur sempre rincoglionita”.

    Siria De Fazio si sfoga su Facebook

    Una crisi passeggera che è già alle spalle. Prima di questi rumor, l’ex gieffina aveva elogiato la sua dolce metà. “Mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei – aveva detto Siria De Fazio al programma radiofonico I Radioattivi – come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. E’ stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E’ intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo, ma altrettanto vorrei proteggerla”.

    All’ex concorrente del Grande Fratello piace molto lo sguardo malizioso della figlia di Ornella Muti. Aveva raccontato di essere corteggiata e ricevere diverse proposte hot anche da donne eterosessuali che non sono tornate più indietro. “Le ho convertite – aveva detto simpaticamente Siria – Ma anche Naike è fondamentalmente etero. Le lesbiche sono più fedeli dei gay? Una cazzata”.

    La loro storia d’amore è nata agli inizi di dicembre 2014 con un video pubblicato su Twitter in cui l’attrice e l’ex concorrente di Uman Take Control si scambiavano un bacio focoso sulle labbra. Le foto dei baci appassionati tra Siria De Fazio e Naike Rivelli avevano fatto il giro del web. A metà gennaio 2015, al settimanale di gossip Top, la De Fazio aveva dichiarato che Naike è una burlona poiché le piace molto scherzare.

    Siria De Fazio, che in passato soffriva di anoressia, aveva asserito: “Non sono certo il tipo che dopo due o tre settimane di frequentazione ama appiccicarsi l’etichetta della fidanzata, urlando ai quattro venti i propri sentimenti. Non è proprio il mio stile. Diamo tempo al tempo – aveva spiegato -, non ho mai amato le persone che non fanno in tempo a conoscersi e già mettono la fede al dito. Non è serio nei confronti dei sentimenti veri. Se poi andiamo a vedere, sono proprio le coppie che non durano”.

    Secondo alcuni fan dell’ex concorrente del Grande Fratello era una smentita secca e categorica, mentre, secondo altri era già apparsa come una strategia di depistaggio. L’ex concorrente di Uman Take Control, Siria De Fazio, dichiarò di essere omosessuale durante la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Naike Rivelli non ha mai nascosto la sua bisessualità, anche se lei preferisce definirsi flexosexual: “Vado di qua e di là, non ho nessuna via”. Alle prossime news e indiscrezioni su Naike e Siria!