Nancy Brilli e Roy De Vita: matrimonio in vista [FOTO]

da , il

    Matrimonio in vista per Nancy Brilli e Roy De Vita! La celebre attrice italiana lo ha annunciato attraverso le pagine del settimanale “Oggi”, dove la diva ha parlato del suo “divorzio fiume”, e del suo amore con il futuro marito Roy. Dopo ben 9 anni e 7 mesi di calvario e di attesa, pare che Nancy Brilli sia finalmente riuscita a chiudere un capitolo lungo, quello del suo ormai naufragato matrimonio con Luca Manfredi, ed è pronta per aprire un capitolo con il suo attuale compagno.

    “In Italia purtroppo funziona così. – ha raccontato la diva a ‘Oggi’ – Ci sono tanti intoppi burocratici, i tempi di legge sono molto lunghi e noi abbiamo aggiunto un po’ di indolenza. Una volta mancavo io, altre, molte altre, Luca”.

    A quanto pare, Nancy e Luca Manfredi avrebbero avuto solo una proprietà in comune: “una casa di campagna ad Amelia, in Umbria. Gli ho venduto la mia parte. Per fortuna sono una donna economicamente indipendente, a lui non ho mai dovuto chiedere nulla. La sentenza gli impone solo di partecipare agli alimenti di nostro figlio, il vero tesoro che condividiamo. Francesco, che ha 12 anni, vive con me, ma il padre può venire a trovarlo quando vuole. O almeno quando riesce a liberarsi dagli impegni”, racconta la star.

    Detto questo, e finalmente chiuso un turbolento capitolo della sua vita, la Brilli può finalmente fare il tanto atteso annuncio: “Adesso posso dare l’annuncio: a settembre mi sposo con Roy. Sarà un matrimonio allegro, pieno di amici veri. Una festa come non ho mai avuto”, ha dichiarato l’attrice.

    Eh si, perché a quanto sembra, durante i suoi precedenti matrimoni le cose non sono andate esattamente come la Brilli avrebbe desiderato: “Al primo matrimonio, con Massimo Ghini, abbiamo fatto un ricevimento con mezzo mondo dello spettacolo: tutti amici suoi, io non conoscevo quasi nessuno. La seconda volta, con Luca, ci siamo limitati a un ristretto pranzo tra parenti”, ha raccontato l’attrice, che adesso non vede davvero l’ora di celebrare le nozze dei suoi sogni, con amici e parenti!

    E infine, una chicca in merito ai tradimenti. A quanto pare Nancy Brilli è quel genere di donna che – se dovesse essere tradita dal marito – preferirebbe non sapere nulla: “Non saprei perdonare un tradimento e la cosa mi fa paura. – ha infatti ammesso l’attrice italiana - A Roy ho sempre detto: se mai ti capiterà di andare con un’altra, non me lo confessare. Perché non saprei passarci sopra”.

    Cosa ne pensate di questa sua ultima dichiarazione ragazze? Anche voi la pensate allo stesso modo? Noi francamente no!

    Dolcetto o scherzetto?