Naomi Campbell e lo yoga: le incredibili posizioni a quasi 50 anni

Naomi Campbell impressiona tutti con un video su Instagram: la supermodella è impegnata in una sessione di yoga, e la sua agilità lascia davvero a bocca aperta.

da , il

    Naomi Campbell e lo yoga: le incredibili posizioni a quasi 50 anni

    Naomi Campbell e lo yoga: le incredibili posizioni a quasi 50 anni. La modella riesce ancora ad impressionare tutti anche se sono lontani i tempi delle passerelle. Naomi Campbell ama l’attività fisica e soprattutto lo yoga, e proprio quest’oggi ci ha regalato un video da lasciare a bocca aperta.

    Naomi Campbell, il video delle posizioni di yoga

    Naomi Campbell a 47 anni ha ancora un fisico eccezionale. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la vede impegnata in alcuni esercizi di yoga: capelli raccolti, un body nero e si è subito tuffata a testa in giù per delle vere e proprie acrobazie. Le sue gambe slanciate si allungano fino al soffitto, dove a piedi nudi compie dei movimenti aggraziati che dimostrano una notevole agilità.

    La Campbell, che poche settimane fa è stata ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, può fare invidia a molte ragazze ben più giovani, e non solo per la sua bellezza mozzafiato. Gli esercizi di yoga che ha mostrato ai suoi fan sembrano semplicissimi, ma soltanto perché lei riesce a compierli in maniera armoniosa. In realtà richiedono una grande dose di preparazione e di concentrazione, doti che evidentemente alla modella non mancano proprio.

    Naomi Campbell in forma a 47 anni

    Naomi Campbell è in forma strabiliante, pur essendosi ufficialmente ritirata dalle passerelle. Merito sicuramente della disciplina che si è sempre imposta, senza ricadere però negli eccessi. Una dieta sana e tanta attività fisica: ecco cos’hanno fatto di lei una top model che nessuno dimenticherà mai.

    Naomi Campbell, i successi della Venere Nera

    Naomi Campbell può vantare una carriera di tutto rispetto. Calcando le passerelle sin dalla tenera età di 16 anni, si è guadagnata l’ammirazione del pubblico mondiale. È stata la prima modella di colore a comparire sulle copertine di Vogue e di Time Magazine. E solo lo scorso anno il mensile GQ le ha consegnato il GQ Award come modella del secolo.

    Della Venere Nera però sono noti anche i comportamenti eccessivi: l’aggressività e l’impulsività l’hanno resa ancor più famosa in tutto il mondo. Nonostante questo, rimane comunque una delle modelle più amate di tutti i tempi.

    Naomi Campbell ospite a Che tempo che fa