Naomi Campbell, lacrime in diretta tv da Fabio Fazio [FOTO]

da , il

    Un’emozionata Naomi Campbell scoppia in lacrime in diretta tv da Fabio Fazio e lascia tutti a bocca aperta. La Venere Nera, ospite di “Che tempo che fa” non è riuscita a trattenere la commozione quando è stato mandato in onda un filmato sulla sua ineguagliabile carriera nel mondo della moda. “Piango per i miei amici che non ci sono più”, ha detto l’ex modella riferendosi in particolare al suo pigmalione Gianni Versace e a Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia, scomparsa improvvisamente lo scorso dicembre.

    Nell’intervista, iniziata con un problema tecnico che ha oscurato il suo ingresso in studio, la 46enne ha tracciato i suoi 30 anni trascorsi sulle più prestigiose passerelle di tutto il mondo, soffermandosi sugli esordi e sulle persone che hanno permesso il suo straordinario successo. La super top ha poi raccontato il suo affetto per Nelson Mandela (“Lo chiamavo nonno”), e la recente passione per la recitazione, che sta mostrando nella serie tv “Empire”.

    Naomi: il mio affetto per Gianni e Franca

    “Ho visto degli amici che non ci sono più. Gianni Versace è stato importantissimo per la mia carriera. E poi Franca Sozzani” ha mormorato in lacrime la Campbell in riferimento all’amico stilista scomparso nel 1997 e alla storica direttrice di Vogue Italia morta a dicembre 2016, visti nel video celebrativo della sua carriera. Fazio, chiaramente imbarazzato per la reazione del suo super ospite, ha detto con la sua consueta ironia: “Non volevo farti commuovere… Di solito qua non piange mai nessuno!”.