Naya Rivera e Ryan Dorsey si sono separati dopo 2 anni di matrimonio [FOTO]

da , il

    Naya Rivera e Ryan Dorsey si sono separati dopo 2 anni di matrimonio! Divorzio in corso per la Santana Lopez della fortunata e amata serie televisiva Glee e Ryan Dorsey. Lo scoop sulla separazione della coppia è stato diffuso in esclusiva dal sito americano di gossip TMZ.com ed è stato poi confermato dai diretti interessati.

    Naya Rivera e Ryan Dorsey si erano sposati a Cabo San Lucas in Messico il 19 luglio 2014 mediante una cerimonia nuziale molto intima e blindatissima. Naya Rivera è diventata mamma per la prima volta il 17 settembre 2015 quando è nato il piccolo Josey Hollis Dorsey presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. A un anno dalla nascita del loro primo figlio, Ryan Dorsey e Naya Rivera hanno annunciato la rottura.

    “Dopo tanta riflessione – hanno dichiarato Naya e Ryan nel comunicato stampa diramato ai media -, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra priorità è e sarà sempre il nostro bellissimo figlio. Continueremo ad essere dei magnifici genitori solo per lui. Chiediamo privacy e rispetto per la nostra famiglia in questi tempi così difficili”.

    La notizia della separazione ha scioccato e amareggiato i fan della star di Glee.