Niall Horan, la sua nuova fidanzata è Celine Helene Vandycke [FOTO]

da , il

    Niall Horan, la sua nuova fidanzata è Celine Helene Vandycke [FOTO]

    Niall Horan ha una nuova fidanzata! Il 22enne cantante della boy band più ricca, famosa, potente e influente del pianeta si è follemente innamorato di Celine Helene Vandycke. Le ultime news sulla giovane star dei One Direction sono state diffuse dal tabloid britannico The Sun che ha immortalato Niall Horan e Celine Helene Vandycke in atteggiamenti complici e intimi al British Summertime Festival di Londra. Durante il concerto dei Mumford & Sons, i due piccioncini si sono scambiati baci, coccole e tenerezze. Sui profili Instagram, Facebook e Twitter del cantante britannico non ci sono foto di coppia, ma le immagini pubblicate dal Sun parlano chiaro. E’ vero amore!

    Ma chi è Celine Helene Vandycke? Non fa parte del mondo dello star system internazionale. Non è né una modella né una cantante. Non è neanche un’attrice. E’ una giovanissima studentessa belga che si è laureata all’Università di Exeter e vanta un passato tra i banchi della Hec Management School di Parigi.

    Parla tre lingue (olandese, francese e inglese) e vive da tempo nel Regno Unito. E’ una ragazza semplice, solare e simpatica. Proprio per questi motivi, le scatenate e numerose directioner hanno accolto con gioia ed entusiasmo la notizia del fidanzamento di Niall Horan. E’ una di loro! Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?