Nicole Kidman parla del divorzio di Tom Cruise e Katie Holmes

da , il

    Nicole Kidman Tom Cruise Katie Holmes foto

    Nicole Kidman parla del divorzio di Tom Cruise e Katie Holmes, e lo fa in un’intervista rilasciata al magazine australiano ”Who”, dove la splendida attrice ha ripercorso alcune tappe della sua vita, fra le quali vi è naturalmente quella che ha segnato la fine del suo precedente matrimonio (durato ben 11 anni) con il divo hollywoodiano Tom Cruise, reduce dal suo recentissimo secondo divorzio, quello con la giovane star Katie Holmes. Ebbene, contrariamente a quanto insinuato alcuni mesi fa da diversi tabloid, la Kidman afferma di non aver mai dato dei consigli a Katie Holmes: “Non ho parlato con lei. Auguro a entrambi tutto il bene possibile, ma non sono mai stata coinvolta nella faccenda, in nessun modo”.

    Detto questo la star, che oggi vive felicemente insieme al marito, il cantante australiano Keith Urban, torna a parlare della sua ormai archiviata storia con Tom Cruise, nei confronti del quale spende solo parole di stima.

    “Mi sono sposata molto in fretta e molto giovane, ma non lo rimpiango affatto, perché per diverso tempo è stato un matrimonio fantastico e perché mi ha regalato Bella e Connor. Il decennio trascorso insieme a Tom – racconta la star – è stato splendido, e auguro ogni bene a lui e alle persone che sono state importanti nella mia vita, perché per me è determinante costruire un contesto di comprensione e amore”. Dopo 11 anni di matrimonio, è giunto però il divorzio per la coppia, un divorzio certamente non facile, come spiega la stessa Nicole Kidman.

    “Ci sono state volte in cui mi sono sentita drammaticamente sola”, ammette la diva, che però ricorda che sono proprio questi difficili momenti quelli che “ti aiutano a crescere”.

    Chapeau alla Kidman per la sua saggezza!