Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton addio: lei flirta con Grigor Dimitrov [FOTO]

da , il

    Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton news si sono detti addio! L’ex voce principale del gruppo pop statunitense tutto al femminile The Pussycat Dolls e il campione del mondo di Formula 1 nel 2008 con la McLaren e nel 2014 e 2015 con la Mercedes non sono tornati insieme. Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger dopo tanti tira e molla hanno preso strade separate. La 37enne artista americana Nicole Prescovia Elikolani Valiente Scherzinger ha un nuovo amore: il 24enne tennista bulgaro Grigor Dimitrov! Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal tabloid britannico The Sun.

    Dopo che Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton erano stati avvistati insieme lo scorso 6 novembre al locale di Soho, The Box, dove avevano assistito alla performance artistica del cantautore britannico John Newman, il tabloid inglese ha rivelato che il nuovo principe azzurro della cantante statunitense è l’ex fidanzato di Maria Sharapova, Grigor Dimitrov.

    Il flirt tra Nicole Scherzinger e Grigor Dimitrov sarebbe sbocciato nel luglio scorso. Una fonte ha infatti confermato al Sun: “Nicole si vede con Grigor. I due sono felici insieme, ma stanno attenti a non farsi vedere in pubblico. Lewis Hamilton lo sa ed è furioso, da settimane cerca di parlare con Nicole”.

    Nicole e Lewis si erano lasciati diversi mesi fa poiché il pilota automobilistico inglese si era rifiutato di sposarla! La loro travagliata relazione d’amore sbocciata nel novembre 2007 è sempre finita sotto i riflettori mediatici anche se l’artista americana Nicole Prescovia Elikolani Valiente Scherzinger aveva sempre cercato di evitare il gossip. La notizia dell’ultima rottura era stata lanciata sempre dal Sun: “Questa volta è finita per davvero – aveva detto un insider – Nicole Scherzinger ne ha avuto abbastanza. Sapeva che Lewis Hamilton in realtà non aveva nessuna intenzione di sposarla. È molto arrabbiata e si sente persa circa il proprio futuro. Quel che è troppo è troppo, non possono continuare a farsi del male a vicenda, non è giusto per nessuno dei due. Ad un certo punto Nicole vorrebbe sistemarsi, e non può più sprecare il proprio tempo dietro all’incertezza di Lewis. Inoltre trascorrono così tanto tempo lontani che tutta la situazione sta diventando insostenibile”.

    Ora il cuore della splendida cantante, attrice e ballerina statunitense batte solo per Grigor Dimitrov!