Nina Dobrev e Liam Hemsworth: è nato un nuovo amore vip? [FOTO]

da , il

    Nina Dobrev e Liam Hemsworth stanno insieme? E’ nato un nuovo amore ad Hollywood? I rumors su questa possibile love story sono iniziati a circolare in questi ultimi giorni dopo che i due attori sono stati pizzicati diverse volte insieme. Una vampira per Liam Hemsworth? Il gossip americano è in fibrillazione! Dopo aver chiuso la sua chiacchierata e famosa love story con la popstar americana Miley Cyrus, il bellissimo 24enne attore australiano ha trovato la sua nuova principessa?

    LaPresse

    Il fratello minore del sexy e affascinante 30enne attore australiano Chris Hemsworth era già finito al centro del gossip poco tempo fa per una presunta tresca con Eiza Gonzalez smentita da Liam Hemsworth: “Non ho una ragazza – dichiarò alcuni mesi l’ex di Miley Cyrus -, adesso, ma ho preparato dolci per altre ragazze in passato”. Ora però il sito americano Celebuzz ha lanciato la notizia relativa alla loro presunta liaison.

    GUARDA LE FOTO DI LIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS

    Liam Hemsworth e Nina Dobrev sono stati avvistati in un bar di Atlanta, nel sud degli Stati Uniti. L’insider ha raccontato che per tutta la serata sono stati beccati in atteggiamenti complici. “Sembravano una coppia a tutti gli effetti – ha proseguito la fonte – Hanno chiacchierato e bevuto tutta la sera vicino al bancone del bar, poi lei è andata via e lo ha baciato sulle labbra”. Hemsworth ha conquistato il cuore della 25enne attrice e modella bulgara naturalizzata canadese, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ruoli in The Vampire Diaries? Pare proprio di sì! Alle prossime news e indiscrezioni su Nina e Liam!

    Dolcetto o scherzetto?