Obama svela il sesso dei gemelli di Beyoncé e Jay Z: saranno due bambine

In un video rilasciato per festeggiare l'ingresso di Jay Z nella Songwriters Hall of Fame di New York, Barack Obama svela il sesso dei gemelli di Beyoncé e Jay Z. L'ex Presidente degli Stati Uniti lascia intendere che saranno due bambine

da , il

    Obama svela il sesso dei gemelli di Beyoncé e Jay Z: saranno due bambine

    Obama svela il sesso dei gemelli di Beyoncé e Jay Z: saranno due bambine! L’ex Presidente degli Stati Uniti, molto amico dei due cantanti, avrebbe inavvertitamente svelato che Beyoncé sarebbe in attesa di due figlie femmine. L’ex inquilino della Casa Bianca è apparso in un video per festeggiare l’ingresso di Jay Z nella “Songwriters Hall of Fame” di New York. Nel filmato Barack gioca sulle somiglianze della sua vita con quella del rapper e ammette: “Io e Jay Z siamo pazzi delle nostre figlie. Anche se mi batterà quando nasceranno i gemelli”.

    Visto che Barack e Michelle Obama hanno due figlie, Malia e Sasha, e per ora Jay Z ne ha solo una, Blue Ivy, la battuta implica che il cantante può “batterlo” solo avendo altre due figlie femmine.

    Jay Z non ha presenziato alla cerimonia

    Jay Z non ha partecipato alla cerimonia di ieri sera in cui si festeggiava il suo ingresso nella Songwriters Hall of Fame di New York, facendo crescere la convinzione che il parto di Beyoncé sia questione di ore se non addirittura sia già avvenuto. Al suo posto il capo della casa discografica Jon Platt. Nel pubblico però sono state avvistate la mamma, la nonna e le sorelle del futuro papà bis.

    Beyoncé ha già partorito?

    Nei giorni scorsi l’entourage di Beyoncé è stato visto lasciare la casa di Beverly Hills della diva 35enne diretto all’ospedale della città californiana con due seggiolini a bordo.

    Beyoncé e il marito Jay Z, già genitori della piccola Blue Ivy, hanno annunciato di aspettare due gemelli lo scorso febbraio: secondo fonti vicini alla coppia d’oro di Hollywood, il termine della gravidanza di Queen B sarebbe già passato, in quanto previsto per il 12 giugno.

    Parto in casa per Beyoncé?

    Nei giorni scorsi si è fatta sempre più insistente la voce che Beyoncé e il marito Jay Z avrebbero deciso di far nascere i gemelli in casa, trasformando la loro dimora di Hollywood in un reparto di maternità privata da più di 1 milione di dollari. Come riportavano i media oltremanica, nella tenuta sarebbero state spedite tutte le attrezzature mediche necessarie, comprese le incubatrici, e alcune stanze della mansion sarebbero diventate “un’intera ala professionale neonatale”.

    Beyoncé incinta: le foto del pancione