Oscar 2012: Cameron Diaz e Jennifer Lopez mostrano il Lato B [Foto]

da , il

    Lato B in primo piano agli Oscar 2012 per Cameron Diaz e Jennifer Lopez! Se in Italia, ancora oggi, impazza il fenomeno della farfallina che la nostra Belen Rodriguez ha sfoggiato sul palco dell’Ariston, negli Usa, a far girar la testa, è stato il lato B di due fatine del mondo dello spettacolo, le splendide Cameron Diaz e Jennifer Lopez, che in occasione della cerimonia più attesa dell’anno, quella degli Academy Awards, hanno sfoggiato lunghi abiti rosa cipria, per un look da vere principesse.

    Look elegantissimo e provocante per la splendida cantante J.Lo, che all’indomani del suo divorzio dal marito Marc Anthony, appare più felice, più scollata e più raggiante che mai! E che dire dello strepitoso look sfoggiato dalla sua “collega” Cameron Diaz? Sul palco degli Academy Awards 2012 la bellissima attrice è apparsa più elegante che mai, con un abito rosa cipria davvero strepitoso!

    Come se non bastasse, dopo aver sfoggiato mise e decolletè davvero da urlo, Cameron Diaz e Jennifer Lopez, che sul palco del Kodak Theatre, hanno premiato J. Roy Helland e Mark Couiler, ovvero i make up artist della strapremiata star Meryl Streep, per la pellicola ‘The Iron Lady’, hanno pensato bene di sottolineare anche la bellezza dei loro famigerati Lati B!

    Che dire ragazze? Non ci resta che ammirare i provocanti look sfoggiati dalle splendide star Cameron Diaz e Jennifer Lopez sul palco degli Academy Awards 2012, voi cosa ne pensate?

    Quale look preferite fra quelli sfoggiati durante la serata degli Oscar 2012? Personalmente adoro l’abito Gucci di Cameron, che era elegante e frizzante al tempo stesso, non trovate?