Pamela Anderson, flirt con il calciatore Adil Rami?

Pamela Anderson, secondo il gossip francese, starebbe frequentando il calciatore Adil Rami. L’ex milanista, con un divorzio alle spalle, pare abbia conosciuto la bellissima Pamela appena qualche settimana fa.

da , il

    Pamela Anderson, flirt con il calciatore Adil Rami?

    Pamela Anderson, flirt con il calciatore Adil Rami? Questa è l’indiscrezione – un vero e proprio scoop – della rivista francese Voici. Pamela Anderson ha una relazione con Adil Rami, ex difensore del Milan.

    Pamela Anderson e Adil Rami

    Pamela Anderson avrebbe un flirt con Adil Rami, calciatore francese di ben 18 anni più giovane. Stando ai gossip d’oltralpe, i due si sarebbero conosciuti appena qualche settimana fa grazie ad alcuni amici in comune. Dal loro primo incontro, l’ex bagnina di Baywatch e il calciatore del Siviglia si sarebbero rivisti molto spesso.

    Per ora la Anderson ha dovuto fare la pendolare tra gli Stati Uniti e la Francia, per poter vedere Rami. Lo scorso mese l’attrice ha partecipato anche al Festival di Cannes, dove ha suscitato parecchio scalpore. Pochi giorni fa i due sono stati paparazzati insieme a Montecarlo, e da quel momento le voci non si sono più arrestate.

    Chi è Adil Rami?

    Adil Rami, 31 anni, è un calciatore francese conosciuto nel nostro paese per aver militato nel Milan. È stato al centro del gossip italiano per la sua presunta relazione con la showgirl Francesca Cipriani. Il difensore ha alle spalle un matrimonio finito con l’ex modella Sidonie Biemont, con la quale ha avuto due gemelli. Ora Rami gioca con il Siviglia e sembra proprio aver fatto una grande conquista!

    Pamela Anderson chiude con Julian Assange

    Solo qualche mese fa non si parlava altro che della presunta relazione tra Pamela Anderson e Julian Assange, il cofondatore di Wikileaks. Se mai qualcosa c’è stato davvero, tra loro due, ora sembra tutto finito. Per la sexy attrice canadese, Assange non sarebbe stato altro che l’ultima di una lunga serie di conquiste.

    Pamela, 50 anni, ha alle spalle ben 4 matrimoni: il primo con Tommy Lee, il secondo con Kid Rock e infine il terzo e il quarto con Rick Salomon. Con quest’ultimo ha avuto diversi problemi, e la separazione è avvenuta dopo l’accusa, da parte dell’attrice, di violenza domestica.

    Pamela Anderson a Cannes 2017, le foto