Paola Barale continua la sua vacanza da sogno in Honduras [FOTO]

da , il

    Paola Barale continua la sua vacanza da sogno in Honduras. Come dimostrano le foto su Instagram, la showgirl piemontese si trova ancora, anche se per poco, in America Centrale, tra spiagge da sogno e tramonti indimenticabili, mentre in Italia si scatenano polemiche sui presunti 100mila euro che Mediaset le avrebbe offerto per la sua apparizione all’Isola dei Famosi 2017 al fianco del suo storico ex Raz Degan. La sua Milano la sta aspettando, dove però dovrà rispondere alle domande dei fan sulla veridicità dei suoi sentimenti per l’ex compagno.

    Le foto della vacanza di Paola ai Caraibi non sono piaciute al popolo del web che inizia a nutrire dubbi sul vero motivo della sua trasferta in Honduras. Intanto Raz Degan, ignaro delle polemiche, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha dichiarato tutto il suo amore per Paola Barale. “Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale.Certo la amo, I will love her until I die (l’amerò finché non morirò, ndr)”, ha detto a Alessia Marcuzzi.

    Il ritorno in Italia

    Paola sta tornando dall’Honduras e in Italia dovrà rispondere alle voci sul suo presunto cachet da record, indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi. “Gira voce che la Barale abbia accettato di raggiungere il suo ex all’Isola dei famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo”, si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani.

    Dolcetto o scherzetto?