Paola Barale e Raz Degan su Instagram contro Alfonso Signorini

Paola Barale e Raz Degan si scagliano pubblicamente contro Alfonso Signorini, colpevole di aver pubblicato sul settimanale Chi le foto private del loro incontro a Ibiza

da , il

    Paola Barale e Raz Degan su Instagram contro Alfonso Signorini

    Paola Barale e Raz Degan su Instagram contro Alfonso Signorini, colpevole di aver pubblicato le foto private del loro incontro a Ibiza. L’ex naufrago e la sua “Bionda” sono su tutte le furie e dai loro profili social attaccano pubblicamente il direttore del settimanale Chi con l’hashtag inequivocabile “#f*ckyoualfonso”. “Sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche”, scrive Paola Barale sui social rivendicando la sua privacy.

    Paola Barale e Raz Degan a Ibiza

    Raz Degan e Paola Barale si sono incontrati a Ibiza e sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi, che ha pubblicato anche le foto della showgirl 50enne senza il costume.

    Sono proprio queste foto senza veli a far infuriare la ex coppia.

    Raz Degan contro Alfonso Signorini

    “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?”, scrive Degan postando una sua foto durante un momento di meditazione.

    Gli hashtag usati dall’attore israeliano hanno fatto subito capire a chi fosse indirizzato il suo sfogo: #fuckyoualfonso #ihategossip #idiots.

    Anche Romina Power a difesa di Raz e Paola

    In difesa di Raz e Paola è anche arrivata Romina Power, che sotto il post del modello israeliano ha commentato: “Sappiamo tutti che buca che è Signorini!”.

    C’è quindi dell’antipatia tra la ex moglie di Albano Carrisi e il direttore di Chi e opinionista del Grande Fratello Vip.

    Paola Barale contro Signorini: Sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche

    Anche Paola Barale non ha fatto mancare il suo sfogo su Instagram, sostenendo perfino che il paparazzo del settimanale di Signorini, per una foto rubata, si “è venduto l’anima al diavolo”.

    “E la luna splende alta nel cielo.. comunque e un bel #vaffanculo a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo.: #poverisfigati ..”, scrive la Barale postando una foto di un bellissimo cielo azzurro.

    Paola poi ha risposto a chi le chiedeva perché le foto di Chi le avessero dato così tanto fastidio.

    “Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?”, sono le dure parole della showgirl.

    Paola Barale e Raz Degan, le foto dell'ex coppia