NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paola Caruso dopo l’operazione per emorragia interna: Ho rischiato di morire [FOTO]

Paola Caruso dopo l’operazione per emorragia interna: Ho rischiato di morire [FOTO]
da in Facebook, Showgirl italiane, Vip News, Instagram, Paola Caruso, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Paola Caruso dopo l’operazione d’urgenza per emorragia interna della scorsa settimana è tornata a casa e sta bene. La simpatica showgirl ha raccontato la sua drammatica vicenda al programma tv Pomeriggio 5 condotto dalla presentatrice Barbara D’Urso. “E’ accaduto tutto all’improvviso – ha raccontato ancora provata l’ex naufraga vip dell’Isola dei Famosi durante il collegamento video con la star tv – Ero a cena con amici e subito dopo in ospedale con un’emorragia. Mentre ero nel locale, ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza. Ma all’inizio non capivano la causa”.

    L’ex Bonas di Avanti un altro ha poi rivelato: “A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo. Dopo alcune analisi è emerso che si era torto un ovaio, che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo – ha proseguito Paola Caruso -, ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”. A causa di problemi di salute, la soubrette ha dovuto interrompere le riprese del cinepanettone Un Natale al Sud e altri progetti: “Stavo vivendo un periodo magico, il mio primo film… Avevo in ballo parecchi progetti lavorativi, ma la salute è la prima cosa”.

    Paola Caruso operata d'urgenza in ospedale per emorragia interna il post shock sui social foto news gossip   Copia

    La notizia shock del ricovero in ospedale della showgirl era apparsa sui profili Facebook, Instagram e Twitter dell’ex fidanzata di Lucas Peracchi la scorsa settimana. Nello scatto condiviso con i fan sui social, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi era apparsa visibilmente sconvolta su un letto di ospedale. “Sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna – aveva fatto sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film Un Natale al Sud ed essere di nuovo con voi a Bring the Noise e onorare tutti gli impegni lavorativi presi”. Il post social dell’ex fidanzata del modello Lucas Peracchi era stato accompagnato dall’hashtag #torneropiufortediprima.

    I suoi follower le avevano inviato tantissimi messaggi di solidarietà, affetto e stima. Una sua fan aveva scritto: “Tranquilla Paola è solo questione di poco. Tornerai carica e onorerai tutti i tuoi impegni… Da questa brutta esperienza ricavane qualcosa di buono per arricchirti ancora di più… anche se capisco che proprio non ci voleva, ma prendi il lato positivo. Fra poco, anzi pochissimo, sarà già tutto passato. Forza”. Un’altra sua sostenitrice aveva aggiunto: “Cavolo!!! Mi dispiace tantissimo. I tuoi fan ti aspettano, tornerai più forte di prima”.

    Auguri di pronta guarigione Paola anche da parte della nostra redazione.

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookShowgirl italianeVip NewsInstagramPaola CarusoTwitter
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci