Paola Caruso e Alessia Macari litigano a Selfie – Le cose cambiano [FOTO]

da , il

    Paola Caruso e Alessia Macari litigano a Selfie – Le cose cambiano [FOTO]

    Paola Caruso e Alessia Macari sono ai ferri corti a causa di un fidanzato rubato e di questioni lavorative. Le due ex amiche vip ed ex showgirl di Avanti un altro hanno discusso animatamente anche durante l’ultima puntata del programma di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano condotto dalla star tv Simona Ventura. La vincitrice della prima edizione del reality show, il Grande Fratello Vip, ha chiesto aiuto ai mentori di Selfie per affrontare e sconfiggere la sua fobia per le Barbie. La Bonas ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è andata su tutte le furie e ha attaccato duramente la Ciociara: “Mi alzo e me ne vado”.

    La giurata di Selfie, Paola Caruso, si è rivolta direttamente alla sua ex amica e le ha detto: “Tu devi stare a casa tua! Pure qua vieni. E’ un incubo, un’ossessione… Perché sei venuta qui? Tu hai ben altri problemi, e non è la fobia delle Barbie. Sei venuta a rompere le scatole da Bonolis, ora pure qui! Vuoi venire pure a casa mia?”. Per poi aggiungere: “Vai da uno psicologo, hai vinto tanti soldi al Grande Fratello, non hai problemi economici. Qui aiutiamo chi ha davvero bisogno!”.

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DELLA VINCITRICE DEL GF VIP ALESSIA MACARI

    GUARDA LE FOTO DEI PROTAGONISTI DI SELFIE – LE COSE CAMBIANO

    SuperSimo ha più volte invitato la Bonas a mantenere la calma: “Ho chiamato io Alessia. E qui me la tengo”. I mentori di Selfie hanno accettato la richiesta di Alessia Macari di aiutarla. Simona Ventura rivolgendosi a Paola Caruso le ha detto: “Tiè Paola”. L’ex naufraga vip replica: “Va bene io posso uscire, grazie e arrivederci. Tenetevi questa str…., io me ne vado”.

    Poco dopo Simona Ventura ha chiesto all’ex naufraga vip di tornare in studio e lei ha prontamente ribattuto stizzita: “E’ stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Alessia qui non doveva venire!”. La conduttrice tv di Selfie ha immediatamente controreplicato: “Paola io e te ci conosciamo dall’Isola dei Famosi per questo mi sento di dirti una cosa. Non si può giustificare l’odio che hai nei confronti di Alessia. Se non superi i tuoi odi, non potrai mai andare avanti”.

    A presto con nuove indiscrezioni, foto e news sui protagonisti di Selfie!

    Paola Caruso, le foto della showgirl