Paolo Bonolis, polemica contro Gerry Scotti e Antonella Clerici

Sta per tornare in tv con una nuova edizione di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’, e non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina ai suoi colleghi. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, che nel corso di una recente intervista ha criticato le trasmissioni in cui i piccoli protagonisti vengono mostrati solo come dei geni, e non come dei semplici bambini.

da , il

    Paolo Bonolis, polemica contro Gerry Scotti e Antonella Clerici

    Paolo Bonolis, polemica contro Gerry Scotti e Antonella Clerici. A pochi giorni dal ritorno in televisione con uno dei programmi che ha fatto la storia, Paolo Bonolis lancia la bomba. Si avvicina infatti una nuova edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, e il conduttore ha spiegato cosa si aspetta dai piccoli protagonisti che interverranno in trasmissione.

    Paolo Bonolis: “I nostri bambini sono solo bambini”

    Il prossimo giovedì 21 settembre 2017 torna in tv “Chi ha incastrato Peter Pan?”, condotto da Paolo Bonolis con la spalla comica di Luca Laurenti. Protagonisti, ancora una volta, saranno tanti bambini che con la loro fantasia e la loro ingenuità ci terranno incollati a Canale 5.

    Bonolis è pronto per questa nuova sfida, a così tanto tempo dall’ultima volta che ha portato la trasmissione sul piccolo schermo. La novità di quest’anno sarà “una nuova generazione di bambini. L’ultima volta che abbiamo realizzato questa trasmissione è stata sette anni fa” – rivela il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni.

    “Data l’accelerazione dei nostri tempi, i bambini di oggi hanno altre attenzioni, altre domande, altre disponibilità alla meraviglia. E questo spariglia le carte”. Ma non è certo questa la caratteristica principale del programma, che pur rinnovandosi mantiene la sua struttura di base.

    Come spiega bene Bonolis: “Questo è un programma con bambini. A dispetto di molte trasmissioni in cui i protagonisti sono giovanissimi con delle indubbie capacità, ma che secondo me sono anche un po’ inquietanti, i nostri piccoli protagonisti non hanno la voce di Pavarotti e non sanno suonare il pianoforte con i piedi. Sono bambini normali, con le loro curiosità di bambini normali”.

    Una velata critica ad alcuni suoi colleghi, come Gerry Scotti e Antonella Clerici, che con le loro trasmissioni – “Io Canto” e “Ti lascio una canzone” – cercano di portare in televisione solo dei piccoli talenti.

    “Chi ha incastrato Peter Pan?”, la prima puntata

    Nel corso della prima puntata, ad essere sottoposti alle interviste dei bambini saranno Ambra Angiolini, Gianluigi Donnarumma e Gianni Morandi. I tre ospiti saranno al centro dell’attenzione e verranno bersagliati di domande dai più piccini, come se la caveranno?

    “Qualunque cosa ti possano chiedere, anche spiazzante, si può superare con una battuta. I bambini sono privi di sovrastrutture e possono chiederti cose che talvolta rasentano l’irreale”.

    Paolo Bonolis, il ritorno in tv

    Oltre che a “Chi ha incastrato Peter Pan?”, rivedremo Paolo Bonolis anche ad “Avanti un altro!”, il game show di Canale 5 tanto amato dal pubblico. Il conduttore è stato lontano dal piccolo schermo per qualche mese, dopo aver presentato in diretta il maxi concerto Modena Park di Vasco Rossi. In quell’occasione era stato criticato da alcuni per il modo in cui aveva gestito lo show.

    Paolo Bonolis, le foto del conduttore di Avanti un altro

    Dolcetto o scherzetto?