Paolo Bonolis: un nuovo programma con Elisabetta Canalis?

Secondo gli ultimi rumors, Elisabetta Canalis, da tempo in pianta stabile a Los Angeles e lontana dal piccolo schermo, potrebbe presto tornare sotto i riflettori per un nuovo programma al fianco di Paolo Bonolis. A scatenare il gossip l'incontro in California tra l'ex velina e Sonia Bruganelli, moglie del conduttore romano e sua collaboratrice

da , il

    Paolo Bonolis: un nuovo programma con Elisabetta Canalis?

    Un nuovo programma per Paolo Bonolis con Elisabetta Canalis? Secondo le ultime voci, l’amatissima showgirl sarda, da tempo in pianta stabile a Los Angeles e lontana dal piccolo schermo, potrebbe presto tornare sotto i riflettori. A riportare il gossip la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”, a cui non è passato inosservato l’incontro in California tra Elisabetta Canalis e Sonia Bruganelli, moglie del conduttore romano e sua collaboratrice.

    Elisabetta Canalis torna in tv con Paolo Bonolis?

    Caro @sonopaolobonolis visto che era tutto vero? #sticazzi se non ci credi @soniabrugi @alessandroboero @dudu973

    A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

    Dopo le vacanze in famiglia a Formentera, Sonia Bruganelli è partita alla volta di Los Angeles con due suoi cari amici. Tra le tappe del loro viaggio a stelle e strisce anche la palestra che Elisabetta Canalis ha aperto in società con la cara amica Maddalena Corvaglia.

    C’è chi mormora che l’incontro tra le due non sia stato per nulla casuale.

    “Che ci fanno Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ma anche imprenditrice della società che fa il casting dei suoi programmi, ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles? – si chiede la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – Si dice che parlino di lavoro: c’è nell’aria un programma importante che riporterebbe Eli, lontana dalla tv ormai da tanto tempo, a casa”.

    I fan della ex velina, che da tempo sentono la sua mancanza in tv, non vedono l’ora.

    Elisabetta Canalis, le foto della showgirl