Paolo Meneguzzi e Linda Donati si sono sposati: matrimonio in Vallemaggia [FOTO]

da , il

    Paolo Meneguzzi e Linda Donati si sono sposati! Il matrimonio del cantante di Vero falso e Lei è con la sua storica fidanzata si è celebrato sabato 21 maggio a Prato-Sornico, in Vallemaggia. La bellissima notizia è stata ufficializzata in un post condiviso dall’artista sulla sua pagina Facebook in cui ha allegato una foto delle nozze e ha inoltre rivelato che molto presto diventerà papà per la prima volta! “21.05.2016 – ha scritto Meneguzzi su Facebook – Toccare il paradiso con un dito! E aver detto un emozionato sì, che varrà, per 3, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda! Papà Pablo e mamma Linda ora aspettano solo te… Pablo”.

    A metà giugno 2015 il cantante aveva chiesto alla sua fidanzata Linda di sposarlo durante un concerto! La proposta di matrimonio davvero romantica e bellissima era andata in scena sul palco del suo Zero Tour 2015.

    La proposta di nozze di Meneguzzi

    Il cantautore svizzero aveva chiesto ufficialmente la mano della sua compagna davanti a migliaia di fan. Visibilmente emozionato, Paolo Meneguzzi aveva chiamato la sua dolce metà sul palco e le aveva detto: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”. Linda aveva prontamente risposto “sì” e rivolgendosi al pubblico aveva esclamato: “Dopo 10 anni finalmente me l’ha chiesto!”. Tripudio di applausi da parte dei fan!

    Il video della proposta di matrimonio di Paolo Meneguzzi era stato successivamente condiviso dal cantante sulla sua pagina Facebook ed era diventato virale.

    Un 2016 davvero pirotecnico e spettacolare per Paolo Meneguzzi e Linda Donati! Dopo il matrimonio, i neo sposi sono pronti ad accogliere il loro primo figlio! Congratulazioni!