Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: ritorno di fiamma?

È di nuovo amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo? I due hanno avuto una relazione che si è conclusa lo scorso giugno 2017, ma adesso sono stati visti a cena fuori. Entrambi hanno pubblicato sui loro canali social dei video che dimostrano inequivocabilmente come abbiano passato la serata insieme.

da , il

    Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno postato lo stesso video di un locale: sono tornati insieme?

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: ritorno di fiamma? Sembrava una storia ormai conclusa, e invece potrebbe essere in arrivo una sorpresa. Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati visti insieme a cena fuori, dopo mesi trascorsi lontano uno dall’altra. Tra di loro c’è solo della semplice amicizia, o sono forse le ceneri di un amore che si riaccendono?

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo a cena insieme

    Qualche ora fa, tra le Instagram Stories di Paolo Ruffini è comparso un video che ha attirato l’attenzione di molti dei suoi follower. Si tratta di un brevissimo filmato girato all’interno di un locale milanese, un ristorante tipico marocchino. Una danzatrice del ventre si esibisce sul palco, e al termine del video si vede la faccia del comico.

    Non ci sarebbe nulla di strano, se nello stesso momento non fosse stato pubblicato un filmato molto simile da Diana Del Bufalo, la sua ex fidanzata. Anche lei in un locale tipico marocchino, con una danzatrice del ventre che balla su un palco identico.

    La voce di Paolo Ruffini in un video di Diana Del Bufalo: sono tornati insieme?

    I due sono dunque stati a cena insieme? Tutto lo lascia supporre. Ma c’è di più: poco prima che la serata iniziasse, Diana ha pubblicato un altro video in cui mostra il locale dall’alto di un terrazzino interno. Alle sue spalle c’è proprio Paolo Ruffini, come si capisce dalla voce che si può sentire nel filmato.

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati insieme?

    Il gossip non poteva non scatenarsi, sulla base di questi indizi fin troppo rivelatori. Tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo potrebbe esserci un ritorno di fiamma, o magari soltanto una ritrovata amicizia.

    D’altronde, poco dopo la loro separazione, Diana aveva dichiarato: “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita. Altrimenti l’esistenza non avrebbe senso”.

    È anche vero che l’ex concorrente di Amici potrebbe avere in corso un altro flirt. Quest’estate è infatti stata avvistata assieme al chirurgo plastico Valerio Finocchi, come annunciato da Gabriele Parpiglia. I due sono anche stati a cena insieme.

    La storia d’amore di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

    La loro è stata una relazione alquanto strana, almeno stando alle parole di Diana: “Siamo un po’ fidanzati, ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone.

    La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. È nata così”.

    E poi la rottura, arrivata a giugno 2017. Per qualche tempo i due hanno deciso di rimanere in silenzio, anche se l’assenza di nuove foto sui social avevano già spiegato molto. Alla fine hanno annunciato la loro separazione.

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, le foto della coppia