Paulo Dybala, la nuova fidanzata è la pierre Ginevra Sozzi

Archiviata la storia con l'ex fidanzata, la modella argentina Antonella Cavalieri, il campione bianconero Paulo Dybala non si nasconde più e si gode il flirt con la pierre milanese Ginevra Sozzi, nato questa estate a Formentera

da , il

    Paulo Dybala, la nuova fidanzata è la pierre Ginevra Sozzi

    Paulo Dybala, la nuova fidanzata è la pierre Ginevra Sozzi! Il calciatore della Juventus già non sarebbe più single. Archiviata la storia con l’ex fidanzata, la modella argentina Antonella Cavalieri, il campione non si nasconde più e si gode il flirt con la pierre milanese Ginevra Sozzi, conosciuta questa estate a Formentera. A detta della ragazza, l’asso bianconero l’avrebbe corteggiata assicurandola che con la compagna fosse in crisi da tempo.

    Paulo Dybala dimentica Antonella Cavalieri con Ginevra Sozzi

    Quando una donna decide di cambiare qualcosa nella sua vita, inizia sempre dai capelli... #change #stop #ricominciodame #onlypositivevibes

    A post shared by Ginevra Francesca Sozzi (@ginevrafrancescasozzi) on

    Secondo il settimanale Spy che riporta l’indiscrezione, Paulo Dybala e la fidanzata argentina Antonella Cavalieri si sarebbero lasciati proprio in seguito al tradimento dell’attaccante con la Sozzi sull’Isola delle Baleari.

    “Quando ho conosciuto Paolo, non sapevo neppure chi fosse. Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d’affetto da parte sua, questo sì. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo”, ha dichiarato la ragazza al settimanale, che pubblica anche i selfie che i due si sono scattati insieme.

    Paulo Dybala e Antonella Cavalieri: la rottura

    A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

    Antonella, tra le wags della Juventus più ammirate e il calciatore si sono lasciati questa estate dopo tre anni insieme.

    A far nascere il sospetto della rottura, il fatto che la modella classe 1995 avesse cancellato dai social tutte le foto con il calciatore bianconero.

    Ora Paulo sembra aver già voltato pagina con la bella Ginevra.