Piero Pelù super ospite a Sanremo 2018, l’esibizione con Claudio Baglioni

Finalmente anche Piero Pelù arriva al Festival di Sanremo 2018. Era lui l’attesissimo super ospite della quarta serata al teatro dell’Ariston, e non ha deluso le aspettative dei suoi fan

da , il

    Piero Pelù super ospite a Sanremo 2018, l’esibizione con Claudio Baglioni

    Piero Pelù a Sanremo 2018 si esibisce con Il tempo di morire di Lucio Battisti. In tantissimi lo aspettavano sul palco dell’Ariston, e alla quarta serata finalmente il pubblico è stato accontentato. Piero Pelù ci ha regalato una performance da brividi, in duetto con Claudio Baglioni, “incombenza” che quest’anno è toccato a tutti gli ospiti del Festival di Sanremo 2018, i due big della musica italiana hanno cantato il grande successo Il tempo di morire.

    Piero Pelù ne Il tempo di morire

    L’arrivo di Piero Pelù al teatro dell’Ariston è stato salutato con un applauso fragoroso. Il cantante, ex leader dei Litfiba, ha convinto Claudio Baglioni a svestire i panni imposti dal rigido dress code del Festival di Sanremo, per indossare una giacca di pelle più adatta ad un duetto rock. Poi i due hanno intonato un grande successo di Lucio Battisti, il brano Il tempo di morire. Il pubblico ha apprezzato enormemente l’esibizione, come dimostrato dalla standing ovation riservata al cantante.

    Poche parole al termine della performance. Piero ha fatto notare come il giovane ragazzo di cui aveva appena cantato avesse sfogato la frustrazione di una delusione amorosa in maniera creativa. Niente violenza fisica, come purtroppo sempre più spesso sentiamo dalla cronaca in televisione e sui giornali. Carta e penna, per dare vita ad una canzone che rimarrà nella storia. “Un grande esempio” – ha concluso Pelù.

    Festival di Sanremo 2018, le foto dei super ospiti