Pippa Middleton e Nico Jackson ufficialmente fidanzati [FOTO]

da , il

    Pippa Middleton e Nico Jackson ad un party

    Pippa Middleton e Nico Jackson sono ufficialmente fidanzati? Lo scoop è stato lanciato dal giornale americano Us Weekly. Le voci relative a un loro presunto fidanzamento erano iniziate a circolare già alcuni mesi fa, ma ora secondo il tabloid statunitense il ricco e potente banchiere della Deutsche Bank avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sorella di Kate Middleton agli inizi di dicembre. La notizia sta facendo il giro del mondo.

    La fonte ha rivelato a Us Weekly che Jackson avrebbe chiesto alla zia del principino George Aexander Louis di sposarlo in un luogo davvero magico e incantevole: nel resort di lusso The Oberoi Amarvilas, con vista sul Taj Mahal. Pippa e Nico si sarebbero dunque fidanzati ufficialmente durante il loro viaggio in India di qualche settimana fa.

    “È stato esattamente come aveva previsto Nico – ha dichiarato l’insider – molto romantico e decisamente fantastico”. Pippa Middleton, che ha avuto diversi flirt in passato, e Nico Jackson si sposeranno nel 2014? I due piccioncini vip, che trascorreranno il giorno di Santo Stefano nella tenuta di famiglia a Bucklebury e il nuovo anno sulle Alpi, starebbero già organizzando le nozze!

    Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio della sorella minore di Kate Middleton non si dovrebbe celebrare a Londra, ma potrebbe avere come paggetto il royal baby: il primogenito di William e Kate. Per il momento si tratta solo di pettegolezzi, molto presto ne sapremo qualcosa in più. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre aggiornate sulla vita pubblica e privata della socialite britannica!

    Pippa Middleton si sposa, nozze in primavera?

    primo piano della socialite britannica

    02/09/2013

    Pippa Middleton si sposa! La sorellina di Kate Middleton è pronta per le nozze! La zia del principino George Alexander Louis si è fidanzata ufficialmente con il 35enne banchiere della Deutsche Bank, Nico Jackson, e secondo alcuni amici della coppia il matrimonio si celebrerà agli inizi del prossimo anno. La loro relazione d’amore è sbocciata sei mesi fa. Nozze in primavera per Pippa Middleton e Nico Jackson. Il tabloid britannico Sunday People, che ha lanciato in esclusiva la bella notizia, ha rivelato che l’annuncio ufficiale è previsto per venerdì 6 settembre quando la sorella della mamma reale Kate Middleton compirà 30 anni! Sarà una cerimonia da favola e con molta probabilità la sua damigella d’onore sarà proprio la moglie del principe William per ricambiare il favore di due anni fa quando Pippa Middleton, che ha avuto diversi flirt in passato, fece impazzire i paparazzi di tutto il mondo per via del suo Lato B in occasione del matrimonio di William e Kate!

    Pippa Middleton con un altro fidanzato

    pippa middleton in rosso

    09/07/2013

    Pippa Middleton ha un altro fidanzato! La sorella della duchessa di Cambridge nonché moglie del principe William, Kate Middleton, ha un nuovo amore. Chi è il suo principe azzurro? Archiviata ormai da un pezzo la sua storia d’amore con Tom Kingston, la socialite inglese è felicemente fidanzata con un 35enne banchiere della Deutsche Bank. Lui si chiama Nico Jackson!

    Pippa Middleton, che ha avuto diversi flirt in passato, e l’affascinante e sexy banchiere si sono conosciuti solamente quattro mesi fa, ma sono molto innamorati e affiatati. A differenza di tutti gli ultimi flirt, questa volta l’organizzatrice di eventi sembra essere davvero molto decisa e determinata.

    Secondo il Daily Mail, Pippa avrebbe infatti confessato agli amici più fidati che Nico Jackson è l’uomo della sua vita. E’ lui il suo principe azzurro! Anche gli amici del banchiere hanno rivelato ai tabloid inglesi che è davvero entusiasta della sua attuale love story con Pippa. Non lo avevano mai visto così felice.

    La sorella di Kate Middleton, che diventerà mamma in questi giorni, e il banchiere sono stati pizzicati diverse volte insieme dai paparazzi nell’ultimo periodo, ma non hanno ufficializzato la loro unione per non rubare nuovamente la scena alla duchessa di Cambridge. Dopo il parto di Kate, Jackson chiederà la mano della compagna ai suoi genitori e il loro fidanzamento diventerà ufficiale.

    La stampa inglese è scatenatissima e già parla di matrimonio! Pippa Middleton, che oltre a organizzare eventi si è lanciata nel mondo del giornalismo, e Nico Jackson si sposeranno entro l’anno? Kate Middleton sarà la sua damigella d’onore? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornate sulla vita pubblica e privata delle sorelle Middleton e degli altri vip di livello internazionale e nazionale.

    Pippa Middleton con il nuovo fidanzato

    pippa middleton nuovo fidanzato

    09/11/2012

    Nuovo amore per Pippa Middleton? La sorella della bella Kate avrebbe finalmente trovato il suo “principe” azzurro…di nuovo! Questa volta però non si tratterebbe di un giovane nobile, ma del manager di una banca, Tom Kingston. Finita al centro dei pettegolezzi del mondo del gossip per via del suo ormai proverbiale Lato B, Pippa Middleton continua a far discutere per via della sua vita sentimentale. E c’è già chi non ha potuto fare a meno di notare che – a quanto pare – la giovane Pippa avrebbe un vero e proprio debole per il mondo dell’alta finanza.

    Ebbene si, a quanto pare per poter avere un appuntamento con Pippa bisognerebbe essere dei banchieri, o quantomeno avere un conto in banca di tutto rispetto! Questo è ciò che hanno avuto modo di far notare i pettegoli inglesi del mondo del gossip, che non hanno dimenticato di sottolineare che, la durata delle presunte relazioni sentimentali della sorella di Kate, sarebbe decisamente molto breve!

    Come i beninformati ricorderanno bene, il primo fidanzato della bella testimone di nozze di Kate era il ricco Jonathan Jardine Patterson, un giovane ereditario. La relazione fra i due, durata dal 2004 al 2007, giunse al capolinea perché il ragazzo non avrebbe voluto impegnarsi seriamente. Nel 2008 poi, la giovane e famosa ragazza conobbe Simon Youngman, la cui famiglia è – neanche a dirlo – una delle più famose di tutta l’Inghilterra. Seguono i presunti flirt con George Percy e Alexander Spencer-Churchill, a cui fa seguito la storia ‘amore nata con il giovane imprenditore Charlie Gilkes.

    Solo alcune settimane fa poi, il mondo del gossip aveva fatto sapere che la bella Pippa, che aveva da poco lanciato il suo primo libro “Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends”, avrebbe deciso di frequentare un altro banchiere, il trentasettenne James Matthews, fratello di Spencer Matthews, uno dei protagonisti di Made in Chelsea.

    Ma anche questo flirt è a quanto pare già acqua passata. Secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che la bella Pippa non abbia infatti occhi che per il suo nuovo “fidanzato” Tom Kingston, che a quanto pare lavorerebbe proprio in banca! Detto questo, non ci resta che attendere nuovi e intriganti dettagli in merito alla rocambolesca vita sentimentale della bella Pippa Middleton.

    Voi cosa ne pensate? Questa sarà davvero la volta buona per la bella sorellina di Kate, oppure anche questa volta si tratterà solamente dei soliti pettegolezzi infondati? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

    Pippa Middleton: il lato B della sorella di Kate conquista l’Inghilterra

    Si è da poco concluso il matrimonio di Will e Kate, e Pippa Middleton è stata senza dubbio la più grande sorpresa di tutta la cerimonia! Con un nome come “Pippa”, ci saremmo aspettati una ragazza bruttina, magari una “zitella”, ma invece ecco che spunta fuori una ragazza dal fisico strepitoso, un viso dai lineamenti delicati e davvero molto graziosi, e un lato B che ha fatto girare la testa all’Inghilterra e non solo … Da qualche giorno non si fa che parlare di questa bellissima ragazza. Anche chi il matrimonio proprio non lo ha seguito, parla della rivelazione dell’anno: Pippa!

    Potremmo dire che Pippa – che in realtà si chiama Philippa Middleton – ha davvero rubato la scena alla sorellina, la neosposa Kate Middleton, che di certo non avrà fatto i salti di gioia!

    Del resto, i gossip e pettegolezzi attorno alla ragazza erano nati già da tempo, e cioè da quando il mondo intero aveva deciso che la signorina Pippa avrebbe potuto intraprendere una relazione sentimentale con lo scapestrato principe Harry.

    Del resto, sono certa che il principino più scapestrato del Regno Unito non disdegnerebbe un flirt con la ragazza più ammirata del momento, ma purtroppo per lui, la Middleton non sembra ricambiare l’interesse.

    Ad ogni modo, sono già nati dei gruppi Facebook per osannare il Lato B e la bellezza della sorella minore di Kate, ed allora, ecco pronta per voi una carrellata di foto della bella damigella. Voi quale delle due sorelle preferite, Kate o Pippa?