Pippa Middleton matrimonio: tre mesi di allenamenti per essere in forma

Come tutte le spose, anche Pippa Middleton vuole essere bellissima e in forma il giorno del suo matrimonio. La sorella della Duchessa di Cambridge, che il 20 maggio sposerà il milionario James Matthews, ha abbracciato un programma di dieta e allenamento molto intenso che è durato tre mesi

da , il

    Pippa Middleton matrimonio: tre mesi di allenamenti per essere in forma

    Pippa Middleton si è sottoposta a tre mesi di allenamenti per essere in forma per il suo matrimonio! Come tutte le spose, anche la sorella della Duchessa di Cambridge vuole essere al meglio per uno dei giorni più importanti della sua vita. Ancor di più se sai che gli occhi del mondo intero saranno puntati tutti su di te. Ecco perchè Pippa Middleton ha abbracciato un programma di dieta e allenamento molto intenso che è durato tre mesi. Il matrimonio di Pippa e James Matthews è alle porte e sicuramente la sposa lascerà tutti a bocca aperta.

    L’allenamento di Pippa per il matrimonio

    Pippa Middleton, che al matrimonio reale della sorella Kate con William aveva attirato l’attenzione dei media per il suo lato b scolpito, si è data da fare per essere al top il prossimo 20 maggio, giorno delle sue nozze con il milionario James.

    E! Online ha riportato che la piccola di casa Middleton si sarebbe iscritta a un “boot camp” specializzato in spose a Londra, dove il programma rigoroso prevedeva un numero di vari allenamenti tra cui, esercizi per tonificare le gambe, yoga, pilates, spinning, cardio fitness, danza.

    Il “Bridal Membership” di tre mesi di Pippa presso il centro salute di Grace Belgravia a Londra prevedeva l’affiancamento di un personal trainer, trattamenti per la cura della pelle, lezioni di meditazione e allenamenti specializzati, come pilates e yoga.

    SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON

    Personal trainer e trattamenti viso

    “Pippa ha incontrato la sua personal trainer circa cinque volte la settimana e si è concentrata su cardio e pilates”, ha fatto sapere una fonte a E! News. Oltre all’allenamento anche tanti sacrifici. “Sembra incredibile: la sua dieta è la più sana mai – non beve un bicchiere di vino da mesi e si è sottoposta a trattamenti facciali una volta alla settimana oppure una volta ogni due”. Riuscirà Pippa e eguagliare la bellezza e l’eleganza della sorella Kate nel giorno del suo matrimonio?

    Pippa Middleton e James Matthews, le foto della coppia