Principe Harry con la barba, la regina Elisabetta va su tutte le furie

da , il

    Principe Harry con la barba incolta

    Il principe Harry ha sfoggiato un look insolito durante i festeggiamenti natalizi nella tenuta di Sandringham. Il secondogenito del principe Carlo e Lady Diana si è presentato all’evento natalizio con una folta barba rossa che ha mandato su tutte le furie la regina Elisabetta d’Inghilterra. Il fratello del principe William non è stato mai fotografato con la barba. Molte sue fan hanno rilasciato commenti positivi sul web, ma la monarca inglese gli ha ordinato di liberarsene il più presto possibile.

    I reali barbuti non sono tollerabili soprattutto a Palazzo dove è richiesto un look più consono e ordinato. La barba incolta non è ammessa! Secondo alcune indiscrezioni inglesi, Harry seguirà il consiglio di sua nonna Elisabetta ma non prima di aver sentito il parere della sua compagna e futura sposa, Cressida Bonas.

    La loro love story sbocciata nell’estate 2013 procede a gonfie vele. Anche se hanno trascorso le vacanze natalizie in località diverse, il principe Harry e Cressida Bonas sono molto innamorati e secondo diversi rumors potrebbero convolare a nozze molto presto. Lei ha trascorso questo periodo festivo ai Caraibi sull’isola del fondatore della Virgin Sir Richard Branson mentre lui al polo sud e in patria.

    Il quarto erede in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth è cambiato molto da quando ha iniziato a frequentare la sua attuale compagna. Gli scandali e gli eccessi del principe Harry sono ormai un lontano ricordo. Ora è tutto casa, famiglia e reale! E’ davvero pronto per la vita matrimoniale e il merito, secondo alcuni suoi amici, è tutto di Cressida! L’amore stravolge la vita di tutti, anche dei reali!

    Principe Harry, le foto del principe