Principe Harry e Meghan Markle: il matrimonio sarà il 19 maggio

Prendete l'agenda e segnate il 19 maggio 2018. Nel terzo sabato del mese delle rose si terranno le tanto attese nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle. L'annuncio della data del matrimonio reale è stato fatto poco fa sui canali social della Corona

da , il

    Principe Harry e Meghan Markle: il matrimonio sarà il 19 maggio

    Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle si terrà il 19 maggio! Con un comunicato ufficiale diramato solo pochi minuti fa dagli account social ufficiali della corona britannica è stata annunciata la data che tutti i sudditi inglesi ma non solo stavano aspettando. Segnate dunque sull’agenda sabato 19 maggio e non prendete impegni: proprio quel giorno il rampollo di casa Windsor e Meghan Markle si giureranno amore eterno presso il castello di Windsor.

    Il Principe Harry e Meghan Markle sposi il 19 maggio

    Dopo l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento e delle loro nozze previste per la prossima primavera, è arrivato il comunicato che rende nota la data precisa del tanto atteso matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle.

    Il rampollo di casa Windsor e l’attrice afroamericana si sposeranno il 19 maggio. La chiesa scelta per la funzione religiosa, come già era stato svelato, sarà la cappella di St George all’interno del castello di Windsor.

    “Sua Altezza Reale il Prince Harry del Galles e Ms. Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018. L’annuncio di oggi segue la conferma a inizio mese del matrimonio e della location scelta per le nozze, la cappella di St George all’interno del castello di Windsor”, si legge nella nota ufficiale.

    I futuri sposini avranno così cinque mesi per organizzare al meglio il loro Grande Giorno che non potrà certo sfigurare con il matrimonio di William e Kate di sei anni fa.

    Ora però è tempo di pensare al Natale: rompendo con la tradizione, Meghan è stata invitata dalla Regina a passare le festività con la famiglia reale nonostante non sia ancora la moglie di Harry. Poi ci sarà tutto il tempo per pensare ad un matrimonio da favola.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento