Quando i figli vip assomigliano ai genitori [FOTO]

da , il

    Le somiglianze tra le star e i loro figli

    I figli vip che assomigliano ai genitori sono davvero tanti e in alcuni casi la somiglianza è stata utilissima per il successivo riconoscimento dei figli illegittimi delle star del jet set internazionale e nazionale. I figli vip di cantanti, attori, sportivi, calciatori, star tv e politici hanno davvero molto in comune con i propri genitori: il colore degli occhi, il naso, lo sguardo, il taglio degli occhi, le labbra e tanto altro ancora. In diversi casi i figli vip hanno anche ereditato oltre che i tratti somatici anche la professione!

    La somiglianza è davvero lampante e inequivocabile tra l’attore, rapper e produttore cinematografico statunitense Will Smith e suo figlio Jaden. E’ il secondogenito del divo hollywoodiano che è nato nel 1998 dalla relazione matrimoniale con l’attrice Jada Pinkett. Il primo figlio dell’attore americano che sogna di diventare presidente degli Usa, Willard Christopher III conosciuto come Trey Smith, è invece nato dal primo matrimonio con Sheree Zampino.

    Michael Douglas e suo padre Kirk

    LaPresse

    Sono praticamente due gocce d’acqua anche Michael Douglas e suo padre Kirk. Il divo di Hollywood è il clone del papà. Tra il 96enne attore americano e il marito di Catherine Zeta-Jones c’è un rapporto molto speciale e davvero bellissimo. Basti pensare che Issur Danielovitch Demsky, che ha vinto il Premio Oscar alla carriera nel 1996, sta facendo di tutto per salvare il matrimonio di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.

    Charlotte Casiraghi e sua madre Carolina di Monaco

    LaPresse

    Somiglianze reali inconfutabili tra Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte. La secondogenita di Carolina e Stefano Casiraghi assomiglia tantissimo alla bellissima mamma. Anche la bella Charlotte Casiraghi è diventata mamma di Raphael e molto presto sposerà l’attore, umorista e regista marocchino naturalizzato canadese Gad Elmaleh.

    Liv con suo padre Steven Tyler

    LaPresse

    Il caso di Liv Tyler rientra a pieno titolo nell’argomento dei figli illegittimi delle celebrity. Per molto tempo tutti pensavano che suo padre fosse Todd Rundgren, ma successivamente la verità è venuta a galla con il cantante rock statunitense, noto per essere il frontman degli Aerosmith, che ha riconosciuto la figlia nata da una relazione lampo con l’ex modella Bebe Buell poco prima di sposarsi con Cyrinda Foxe nel 1979. Anche in questo caso, come per tanti altri casi di figli illegittimi dei vip dello star system mondiale, il test del DNA non serviva affatto… Ora ragazze sfogliate la nostra ricca gallery con protagonisti i genitori vip e le loro fotocopie!

    Le star con figli illegittimi