Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposano: matrimonio alle porte [FOTO]

da , il

    Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposano: matrimonio alle porte per la showgirl napoletana e il procuratore sportivo! L’annuncio dei fiori d’arancio a Domenica Live. “Mi sposo – ha rivelato la ex concorrente del Grande Fratello a Barbara D’Urso – La proposta è arrivata, ma non abbiamo ancora la data. Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento”. Durante la “D’urso intervista”, la modella ha parlato anche del rapporto con il suo ex Mario Balotelli e del comportamento del calciatore con la loro figlia Pia, 4 anni. “Si sta impegnando, tra lui e la bambina le cose stanno migliorando. C’è tanto da fare, ma c’è frequenza. Anche se con grandi sacrifici” ha rivelato la Fico.

    Proposta di matrimonio a New York

    Raffaella e Alessandro stanno insieme dallo scorso maggio.

    La proposta di matrimonio del figlio di Luciano Moggi alla conduttrice è avvenuta quasi subito: “Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto ‘Congratulations’. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e me l’ha chiesto”, ha raccontato la bellissima 29enne in diretta tv.

    L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dopo la storia finita male con Gianluca Tozzi ha finalmente ritrovato il sorriso.

    Balotelli e la figlia Pia

    I rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non sono sempre stati sereni. Ma ora, per il bene della figlia Pia, la showgirl sta cercando di ricucire il legame con il calciatore. Mario vede la piccola solo una volta al mese a Nizza in Francia, dove sta giocando, ma sta facendo il possibile per essere un padre presente e premuroso.

    “Si sta impegnando, tra lui e la bambina le cose stanno migliorando. C’è tanto da fare, ma c’è frequenza. Anche se con grandi sacrifici” ha detto la Fico.

    Raffaella Fico, le foto dell'ex gieffina