Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi [FOTO]

da , il

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? Il sexy divo del cinema e della televisione italiana e la sua fidanzata spagnola stanno insieme solo per affari? Il pettegolezzo è stato diffuso da Dagospia e sta facendo rapidamente il giro del web: “Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Munoz Moraes e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

    Un’indiscrezione shock che sta allarmando i fan della bellissima e meravigliosa coppia vip del jet set nazionale. Soltanto cinque mesi fa, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori della piccola Luna. Il famoso, intrigante e affascinante attore italiano si è anche preso un anno sabbatico per fare il papà e stare con i figli. Questa indiscrezione lanciata da Dagospia sta gettando nello sconforto gli ammiratori della coppia. E’ un rumor infondato oppure è tutto vero?

    Resta il fatto che già agli inizi di marzo 2015 si erano diffuse ulteriori voci sulla crisi della coppia. Le foto che ritraevano Raoul Bova e Rocio Munoz Morales durante un’accesa discussione per le vie di Roma avevano scatenato la macchina del gossip. Musi lunghi e volti scuri per i due piccioncini vip che erano stati sorpresi durante una lite dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa Novella 2000.

    Anche durante l’estate 2014 il pettegolezzo era iniziato a circolare in Rete dopo che il sex symbol del cinema italiano e l’attrice spagnola erano stati immortalati durante una lite in un ristorante romano dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa Top. Alta tensione tra i due attori con il divo del cinema italiano che visibilmente adirato aveva poi abbandonato il ristorante per una telefonata. Era stata la prima lite in pubblico per la bellissima coppia vip, che non era sfuggita agli obbiettivi dei fotografi. Tra Rocio e Raoul c’era stata una semplice litigata da innamorati, ma nulla di più. Il settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva poi spiegato che i due piccioncini vip si vedevano poco per colpa del lavoro.

    GUARDA LE FOTO DI RAOUL BOVA

    Alle prossime news su Raoul Bova e Rocio Munoz Morales! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulle star del jet set nazionale e internazionale!