Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi un film con Luca Argentero

Dopo la vittoria all'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan ha ripreso in mano la telecamera per portare a termine la pellicola iniziata cinque anni fa intitolata 'The Last Shaman' con l’aiuto di Luca Argentero nei panni di produttore. Il progetto è ambizioso tanto da portare i due artisti a chiedere finanziamenti sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter

da , il

    Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi un film con Luca Argentero

    Foto: Instagram

    Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi, ha in programma un film con Luca Argentero! Dopo la sua vittoria nel reality show di Canale 5, l’attore e regista israeliano sta per intraprendere una nuova avventura lavorativa al fianco di uno degli attori più affascinanti e talentuosi del cinema italiano. Degan ha ripreso in mano la telecamera per portare a termine la pellicola “The Last Shaman”, da lui scritta e diretta, con l’aiuto di Luca Argentero nei panni di produttore. Il progetto è ambizioso tanto da portare i due artisti a chiedere finanziamenti sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, dove al momento sono stati raccolti quasi 45mila dollari.

    Raz Degan con Argentero su Instagram

    L’ex naufrago ha postato una sua immagine con Luca Argentero sul suo profilo Instagram con la didascalia “”Con il mio amico #producer of #THELASTSHAMAN cercando di trovare il modo migliore per farvi vedere il film prima possibile!”. Raz ha iniziato a lavorare al film cinque anni fa e ora vorrebbe portarlo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

    The Last Shaman, la trama

    Sul sito Kickstarter si legge la trama di The Last Shaman, scritto diretto e sceneggiato da Raz Degan.

    Il protagonista James sembra vivere un’esistenza perfetta ma in realtà non è così. Nel tentativo di “uscire dalle tenebre” si avventura nella foresta pluviale amazzonica alla ricerca di uno sciamano che lo possa aiutare. Lì vive un’esperienza che gli cambia la vita e lo porta a una più profonda comprensione e accettazione di se stesso.

    Raz Degan, le foto dell'attore