Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: problemi di gelosia?

da , il

    Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: problemi di gelosia?

    Lo ammetto, se io dovessi vedere delle foto che ritraggono il mio ragazzo intento a flirtare con un’altra ragazza, beh, non so proprio cosa farei, ma forse l’attrice Valeria Golino sarà un tantino più saggia e paziente di me, visto che Riccardo Scamarcio, suo giovane fidanzato, non ha ancora nulla di rotto. Scherzi a parte, alcune sere fa il rubacuori Riccardo Scamarcio era stato paparazzato insieme ad una bella biondina, una presunta amica, per le vie di Roma, dove Riccardo è sembrato un vero e proprio Romeo dei giorni nostri. Vi invito a dare un’occhiatina alla galleria di foto, e dirmi se voi digerireste mai certe affettuosità tra il vostro lui ed un’amica.

    A quanto sembra in quei momenti di tenerezza clandestina, Riccardino deve aver completamente dimenticato di avere una fidanzata a casa, e deve anche aver dimenticato di volere dei figli dalla sua bella fidanzata: “Con lei potrei sposarmi e avere anche un figlio”, ha dichiarato Scamarcio. Dite che potrebbe? Staremo a vedere…!

    Intanto sembra che tra Riccardo e Valeria Golino le cose non vadano poi benissimo! Proprio la sera di San Valentino, i paparazzi impiccioni hanno beccato la coppia mentre litigava (c’è chi dice “selvaggiamente”).

    Insomma, è mai possibile che la gelosia colpisca ancora e che possa riuscire a rovinare una storia d’amore tanto bella? Beh, se Riccardo evitasse di schioccare baci a destra e a manca, forse non ci sarebbero problemi del genere!