Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme

da , il

    Rihanna Chris Brown

    Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme? Secondo i beninformati, la risposta potrebbe essere “si”. Che l’amore fra Rihanna e il suo ex fidanzato non fosse ancora del tutto archiviato, era già chiarissimo a tutti da diverso tempo. Del resto, diverse settimane fa era stata la stessa cantante ad ammettere di essere ancora profondamente legata al suo ex fidanzato, e lo aveva fatto durante una commovente intervista rilasciata nello studio della conduttrice televisiva Oprah Winfrey.

    Ebbene, a quanto parte nei giorni scorsi lo stesso Chris avrebbe deciso di lasciare la sua fidanzata Karrueche Tran, per tornare fra le braccia di Rihanna, da lui brutalmente picchiata alcuni anni fa, alla vigilia della cerimonia dei Grammy Awards. “Ho deciso di essere single per concentrarmi sulla mia carriera. Amo molto Karrueche, ma non voglio vederla che soffre per la mia amicizia con Rihanna. Preferisco stare da solo, così da permettere a entrambi di essere felici”.

    A parlare del recente riavvicinamento fra Chris e Rihanna ci avrebbe pensato anche il padre della cantante delle Barbados, che – inaspettatamente – si sarebbe detto entusiasta per questo ritorno di fiamma.

    “Penso che tutti possano fare errori – avrebbe dichiarato il padre della giovane star - e che non debbano essere giudicati in base ad essi per sempre. Tutti dovrebbero essere perdonati una volta. C’è molto di più in Chris di quanto ne sappia il mondo intero. Io adoro Chris - ha quindi aggiunto l’uomo – ha così tanto carisma. E ha sempre avuto tanto rispetto per me. Questo è quello che mi piace di lui. Mi ha sempre mostrato rispetto”. Non ci resta che augurarci che questo rispetto Chris lo dimostri anche a RiRi!

    Voi cosa ne pensate di questo riavvicinamento?