Robert Pattinson e Fka Twigs, fine di un amore?

Robert Pattinson potrebbe essere di nuovo single. La sua storia d’amore con la cantautrice Fka Twigs sembra essere giunta al capolinea, almeno stando alle parole di una fonte molto vicina alla coppia. Addirittura, pare che i due stiano già vivendo da single, in attesa di rendere ufficiale la notizia della rottura.

da , il

    Robert Pattinson e Fka Twigs, fine di un amore?

    Robert Pattinson e Fka Twigs, fine di un amore? Forse le tantissime fan di Robert Pattinson potranno esserne felici: pare che presto il giovane attore tornerà ad essere single. La sua relazione con Fka Twigs non va a gonfie vele, secondo le voci riportate alla stampa britannica. Anzi, forse i due si sono già lasciati all’insaputa dei media.

    Robert Pattinson è single?

    La notizia è stata lanciata dal The Sun, che riporta le dichiarazioni di una fonte anonima molto vicina alla coppia. Pare che Robert Pattinson sia “stanco” della relazione con Fka Twigs (al secolo Tahliah Debrett Barnett). E, sempre stando all’insider, i due stanno già vivendo da separati da alcune settimane.

    “Sono stati quasi inseparabili nei primi due anni di coppia, ma negli ultimi mesi tutto è cambiato e hanno iniziato a trascorrere sempre meno tempo fianco a fianco. Robert è stanco di lei, ha rotto il rapporto e ha detto ai suoi amici che è finita.

    Sono comunque rimasti forti sentimenti da parte di entrambi. È una situazione difficile ma le cose erano diventate dure già da un po’ di tempo, entrambi sanno che non saranno più una coppia”.

    Robert Pattinson e Fka Twigs si sono lasciati

    Robert Pattinson e Fka Twigs hanno iniziato a frequentarsi più di tre anni fa, quando ancora i fan del bel vampiro speravano in una riconciliazione tra lui e la splendida Kristen Stewart, sua compagna di set. Invece il ragazzo ha cambiato completamente rotta, iniziando una relazione con la cantante. Ma le cose non vanno più a gonfie vele come un tempo.

    In effetti, Robert Pattinson e Fka Twigs non si sono più fatti vedere insieme da quando hanno sfilato al Festival di Cannes, lo scorso maggio 2017. Per tutto questo tempo il gossip ha imperversato su di loro, e le voci si sono fatte ancora più incalzanti quando è venuto alla luce un piccolo dettaglio.

    Recentemente infatti la cantante Fka è stata vista in pubblico senza Pattinson, in occasione della sfilata di Versus a Londra. Una semplice occhiata è stata sufficiente, ai fan, per notare che non aveva al dito l’anello di fidanzamento regalatole da Robert. Poche settimane prima era stata paparazzata in compagnia del modello francese Brieuc Breitenstein, mentre era in vacanza a Ibiza.

    E pensare che solo fino a poco tempo fa Pattinson parlava di fidanzamento ufficiale, e sembrava pronto a convolare a nozze con la sua compagna. Che cosa è andato storto?

    Robert Pattinson e FKA twigs, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?