Rocio Munoz Morales smentisce il matrimonio con Raoul Bova

Nessun matrimonio in vista per Rocio Munoz Morales e il suo compagno Raoul Bova. Lo svela la bellissima attrice, ad un anno e mezzo dalla nascita della sua primogenita Luna. Tutto va a meraviglia, per una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. E questa sarà un’estate ricca di impegni per Rocio, già al lavoro su due diversi set.

da , il

    Rocio Munoz Morales smentisce il matrimonio con Raoul Bova

    Rocio Munoz Morales smentisce il matrimonio con Raoul Bova. In tanti si chiedono quando la bella Rocio Munoz Morales e il suo fidanzato Raoul Bova convoleranno finalmente a nozze. I due stanno insieme ormai da quattro anni, e nel dicembre 2015 hanno avuto la loro prima figlia, Luna. Eppure la giovane attrice non ha alcuna intenzione di sposarsi, e lo rivela apertamente. Invece, è convinta che sua figlia non rimarrà sola ancora a lungo: arriveranno dei fratellini o delle sorelline, prima o poi.

    Rocio Munoz Morales: l’amore non è legato al matrimonio

    Rocio Munoz Morales ha trovato l’amore al fianco di Raoul Bova, il quale ha confessato di aver tradito la sua ex moglie Chiara Giordano per tuffarsi in questo nuovo flirt. Ma i due, per il momento, non hanno alcuna intenzione di convolare a nozze. In una recente intervista al settimanale Vanity Fair, la Morales rivela: “Il mio sogno da bambina era trovare il principe azzurro, e l’ho trovato. Sposarmi non è nei miei programmi: l’amore non è per forza legato al matrimonio”.

    Smentite dunque tutte le indiscrezioni su una presunta crisi tra i due innamorati, ma anche quelle riguardanti le nozze in arrivo. I suoi fan, che avevano sognato nel vederla indossare l’abito bianco per uno shooting, devono accontentarsi di qualche foto di repertorio.

    Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, secondo figlio in arrivo?

    Nei progetti della bella Rocio c’è invece un secondo figlio. La primogenita Luna, nata lo scorso 2 dicembre 2015, non rimarrà a lungo da sola. “Per adesso Luna ci riempie le giornate e il nostro cuore. Appartengo ad una famiglia numerosa e quindi il futuro di Luna lo immagino insieme a dei fratelli”.

    Ma non sarà per il 2017: “Per ora però non c’è nulla che bolle in pentola”, confessa la Morales, mettendo uno stop alle possibili indiscrezioni su una sua nuova gravidanza. Adesso l’attrice si concentra sul suo lavoro, perché per lei questa sarà un’estate davvero impegnativa.

    Rocio Munoz Morales, gli impegni estivi

    L’attrice sarà protagonista del prossimo cinepanettone, al fianco di Massimo Boldi. Natale da chef è il titolo della classica commedia natalizia che sarà al cinema durante le prossime festività, per la regia di Neri Parenti. La bella Rocio interpreterà una simpatica ma incapace pasticciera, il cui punto forte è presentarsi come la sorpresa nascosta nelle torte.

    Il mio personaggio è una donna bellissima, irraggiungibile, desiderata da tutti gli uomini, ma è fidanzata: si vede ma non si tocca. Nello stesso tempo è una donna fragile, acqua e sapone, innamorata del suo uomo, che si arrangia per guadagnare qualche soldo, però non riesce a dire alla dolce metà che tipo di lavoro svolga”, spiega la Morales.

    Ma non è solo questo il suo impegno dei prossimi mesi: l’attrice infatti sarà anche sul set della commedia Tu mi nascondi qualcosa, al fianco di Rocco Papaleo. E il resto del tempo, lo passa in famiglia con Raoul Bova e la loro piccola Luna.

    Rocio Munoz Morales, le foto della fidanzata di Raoul Bova