Rosa Perrotta prossima concorrente del Grande Fratello Vip 2017?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Pare che la giovane napoletana sia pronta per tornare davanti alle telecamere, magari addirittura in coppia con il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

da , il

    Rosa Perrotta prossima concorrente del Grande Fratello Vip 2017?

    Rosa Perrotta prossima concorrente del Grande Fratello Vip 2017? Si avvicina la data di inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e in molti sono curiosi di sapere chi farà parte del cast del reality show quest’anno. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Rosa Perrotta, ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne. La giovane napoletana potrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

    Rosa Perrotta, da Uomini e Donne al GF Vip

    L’indiscrezione è sempre più penetrante, almeno sul web e sui social. Si vocifera che Rosa Perrotta sia in contatto con la redazione del Grande Fratello Vip, per trattare la sua partecipazione al reality.

    A dir la verità, qualcuno pensa che possa essere la coppia formata da Rosa e dal suo fidanzato Pietro Tartaglione ad entrare nella casa del GF Vip. I due, dopo essersi innamorati a Uomini e Donne, potrebbero mettere così alla prova la loro relazione appena nata.

    L’interesse di Alfonso Signorini per l’ex tronista è evidente. L’opinionista del GF Vip infatti l’ha inserita nel cast della sua trasmissione estiva, #Estate. E adesso potrebbe parteggiare per lei per portarla davanti alle telecamere 24 ore su 24.

    Anche la scorsa edizione ha visto presenziare alcuni nomi provenienti dal mondo di Maria De Filippi. Ci stiamo riferendo a Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, e al suo più fresco collega Andrea Damante, che tanto scalpore ha suscitato per alcune sue dichiarazioni all’interno della casa.

    Il cast del Grande Fratello Vip

    Ma non è solo Rosa Perrotta ad essere in lizza per il reality. Sono moltissimi i nomi di personaggi amati dal pubblico che potrebbero prendere parte al cast di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

    Tra i tanti, ricordiamo i fratelli Rodriguez, ovvero Cecilia e Jeremias – vorranno dare del filo da torcere alla loro famosissima sorella Belen? Pare che anche Alberico Lemme, il dietologo delle star, sia in procinto di firmare, e qualcuno parla di Cristiano Malgioglio come ormai partecipante quasi certo.

    Nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più, e arriveranno finalmente le prime conferme ufficiali. Tra poco più di un mese si parte con la seconda edizione del reality show di Canale 5, ancora una volta condotto da Ilary Blasi, con l’accompagnamento di Alfonso Signorini nei panni di opinionista.

    Dolcetto o scherzetto?