Ruben e Francesca di Temptation Island si sono lasciati?

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono lasciati nel corso della puntata di ieri sera di Temptation Island. E le polemiche sul web non si fanno attendere, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che vede la coppia protagonista di un nuovo flirt.

da , il

    Ruben e Francesca di Temptation Island si sono lasciati?

    Ruben e Francesca di Temptation Island si sono lasciati? Chiunque abbia assistito alla scorsa puntata di Temptation Island non può avere dubbi. Ruben Invernizzi è riuscito con grande coraggio a mettere la parola fine ad una relazione che non gli dava più ciò di cui ha bisogno. Francesca Baroni è rimasta molto colpita dal comportamento del suo ex fidanzato e ha cercato di convincerlo a rimanere con lei, senza successo.

    Ruben e Francesca, il falò della discordia

    Nella puntata di ieri sera di Temptation Island abbiamo assistito ad un falò ricco di colpi di scena. Protagonisti assoluti, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, una delle coppie più discusse della trasmissione di Maria De Filippi. Tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele, ma l’isola dei tentatori ha messo a dura prova il loro rapporto.

    Il 26enne bergamasco ieri sera per la prima volta è riuscito a prendere in mano la situazione, e ha rovesciato le carte in tavola. Dopo aver osservato attentamente i video della sua ragazza, ha preso una drastica decisione. “Tra i due quella sbagliata sei tu. Hai solo sparato a zero su di me, non sono più innamorato, sono deluso da te. Mi manchi di rispetto”.

    E ancora: “Che ridicola che sei, io esco da qui orgoglioso di me, da qui tu esci sconfitta. Io ti vedevo come la donna della mia vita. Fine della storia, ne trovo subito una meglio di te” – con queste parole Ruben ha concluso la relazione con Francesca, senza possibilità di appello.

    Il colpo di scena di Francesca

    Se già questo non fosse abbastanza per il pubblico di Temptation Island, poco dopo è arrivato un altro colpo di scena. Francesca infatti ha chiesto di poter parlare con Ruben e lo ha implorato di tornare a casa con lei. “Mi sono fatta schifo da sola, scusami”, ha confessato la 23enne.

    Ma non è servito a nulla: “Accetto le scuse, ma non cambio idea”, ha rivelato Ruben, deciso a tornare a casa da single. Non si è lasciato impietosire dalle lacrime della sua ex ragazza: “Non posso continuare a star male”.

    La storia di Ruben e Francesca

    A post shared by Ruben Invernizzi (@rubeninvernizzi) on

    Ruben Invernizzi, 26 anni, e Francesca Baroni, 23 anni, stavano insieme da due anni e mezzo. Lui lavora come impiegato, lei è laureata in economia e fa animazione nei locali. Per Ruben è stata la prima storia seria, mentre Francesca, quando si sono incontrati, stava uscendo da una lunga relazione.

    Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Non hanno mai convissuto per volere di lei, che voleva prima capire se Ruben fosse l’uomo giusto. Con questo spirito il ragazzo ha accettato la sfida, convinto di poterle far cambiare idea. E invece a cambiare idea è stato lui.

    Francesca e Ruben stanno ancora insieme?

    Ma sul web circola un’indiscrezione che sta facendo scalpore: è possibile che ora Francesca e Ruben stiano di nuovo insieme? Le puntate di Temptation Island sono naturalmente registrate, quindi in queste ultime settimane può essere accaduto di tutto. A quanto pare, nell’occhio del ciclone ci sarebbe un like messo da Ruben ad un post della sua ex fidanzata.

    I due, da contratto, non possono lasciar trapelare informazioni sulla loro storia. Appena qualche giorno fa ha infatti suscitato clamore la foto di Sara e Nicola, che ha fatto supporre a tutti i loro fan di un loro ritorno insieme. Scopriremo nei prossimi giorni se verranno presi dei provvedimenti.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti