Ruben e Francesca: la vita privata prima di Temptation Island

Li abbiamo conosciuti sulle spiagge di Temptation Island, ma Ruben Invernizzi e Francesca Baroni stavano insieme già da 2 anni e 4 mesi. Come è finita tra di loro ormai lo sappiamo – a meno di colpi di scena imprevisti. Scopriamo quindi com’era la loro vita prima di approdare davanti alle telecamere di Canale 5.

da , il

    Ruben e Francesca: la vita privata prima di Temptation Island

    Ruben e Francesca: la vita privata prima di Temptation Island. Sono una delle coppie che sta facendo più scalpore, in queste calde serate estive: stiamo parlando di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, partecipanti di questa edizione di Temptation Island. Sono approdati in tv nella speranza di fare chiarezza sul loro rapporto, e quello che è accaduto davanti all’ultimo falò ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma ecco come vivevano prima di arrivare al reality show di Canale 5.

    Ruben e Francesca prima di Temptation Island

    Come nelle favole...❤️

    A post shared by Ruben Invernizzi (@rubeninvernizzi) on

    Ruben e Francesca hanno mostrato alle telecamere di Temptation Island alcuni lati della loro personalità che, nella vita privata, sembra abbiano tenuto nascosti. Quello che ha stupito di più è sicuramente Ruben, e la sua trasformazione da agnellino indifeso a leone dagli artigli affilati.

    Chi è Ruben Invernizzi?

    Ruben Invernizzi, classe 1991, è nato e cresciuto a Bergamo. Lavora come impiegato presso una ditta bergamasca che si occupa di caschi per moto e biciclette. Ama lo sport – in particolare il paracadutismo, i motori e la pallavolo – e la musica. Il suo autore preferito? Il rapper Marracash.

    Da qualche tempo sta vagliando l’idea di iscriversi all’università. Dalla sua fidanzata è sempre stato accusato di essere troppo poco ambizioso, di essersi adagiato sulla semplicità della sua vita e di non aver mai osato abbastanza.

    Chi è Francesca Baroni?

    La donna che voglio essere. #goal #dottoressa #economy #marketing #bicocca ‍✏️

    A post shared by FRANCESCA BARONI (@francibaroni) on

    Francesca Baroni, classe 1995, è nata a Bergamo e si è appena laureata in Economia e Marketing all’università Bicocca di Milano. Lavora come animatrice nelle discoteche e anche presso un canale tv locale. Ama i tatuaggi e la cucina, il suo piatto preferito è il sushi.

    È una ragazza ambiziosa, punta al top e teme che Ruben possa ancorarla ad una vita che non le appartiene. Inoltre ha spiegato di non aver mai provato le farfalle nello stomaco con il suo ragazzo.

    Ruben e Francesca, la loro storia

    Ruben e Francesca non hanno mai convissuto, per esplicita scelta della ragazza. Per lei, l’impiegato bergamasco ha addirittura affittato un bilocale nei pressi dell’abitazione della sua famiglia, in modo da avere un rifugio per passare insieme qualche nottata.

    La loro relazione, durata 2 anni e 4 mesi prima di arrivare a Temptation Island, non sembrava così solida. E pochi giorni fa ne è arrivata la conferma, anche se non da parte di chi ce la saremmo aspettata.

    Come è finita tra Ruben e Francesca?

    Non è infatti stata Francesca a mollare Ruben, bensì il contrario. Il ragazzo ha affilato le unghie e, di fronte alla faccia tosta della sua (ex) fidanzata ha spiegato di essersi sentito preso in giro. Lei lo ha sempre insultato, mancandogli di rispetto, e ora Ruben vuole farla finita.

    Una decisione sicuramente molto sofferta, ma che ha trovato il plauso del pubblico. Il bergamasco, quello che nella coppia sembrava essere il più coinvolto, esce dalla trasmissione single e a testa alta.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti