Russell Crowe si è separato dalla moglie [FOTO]

da , il

    Amore al capolinea per Russell Crowe e per sua moglie Danielle Spencer. Dopo ben nove anni di amore, la coppia vip avrebbe ufficialmente deciso di scrivere la parola fine a uno dei più ‘ammirati’ matrimoni del mondo dello spettacolo. A riportare l’inaspettata notizia è stata la stampa australiana, secondo cui i due ex coniugi – conosciutisi ben 22 anni fa sul set del film “The Crossing” – avrebbero naturalmente intenzione di proteggere i loro figli, Charles e Tennyson, rispettivamente di 8 e 6 anni, dalle intrusioni dei media e della stampa, in questo particolare momento.

    E mentre il bellissimo Russell, premio Oscar come migliore attore per l’indimenticabile film ‘Il gladiatore’ nel 2001, e la sua futura ex mogliettina scrivono la parola “fine” al loro matrimonio vip, i pettegoli del mondo del gossip non possono fare a meno di chiedersi quanto potrebbe “intascare” la Spencer dopo la fine delle sue nozze con Russell, e soprattutto … quali potrebbero essere state le cause del loro divorzio.

    Secondo quanto riportato, pare che a determinare la fine di questo ennesimo matrimonio fra star, possa essere stata l’eccessiva “vicinanza” fra la Spencer ed il ballerino australiano del programma televisivo “Dancing with the StarsDamian Whitewood, con il quale la donna sarebbe stata peraltro paparazzata a Sydney diversi mesi fa.

    Insomma, che ci sia un tradimento alla base della fine di questo amore? Questo non è dato saperlo, almeno per il momento, ma siamo certe che presto qualcuno snocciolerà i più intriganti dettagli in merito alla vicenda. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!