Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: matrimonio top secret a Parigi tre anni fa [FOTO]

da , il

    Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono uniti in matrimonio in gran segreto tre anni fa a Parigi! Questa volta non è il classico rumor sulle loro nozze vip dato che il settimanale Oggi ha pubblicato la prova: la copia del certificato di matrimonio di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. La sexy attrice e l’affascinante dirigente Rai si sono sposati il 29 gennaio 2011 nella capitale francese.

    “Ora che abbiamo chiarito definitivamente la questione – si legge su Oggi -, resta da svelare quello che è il vero mistero di tutta la vicenda, un rompicapo senza soluzione: ma perché Flavio e Sabrina hanno deciso di tenere nascosta questa informazione? Sono liberi, adulti, stanno insieme da quasi 10 anni e quindi sono una delle coppie più longeve dello star system di casa nostra. Non hanno un motivo per nascondersi. Se non quello di costringere i giornalisti a fare la fila all’anagrafe per i controlli…”. E’ proprio vero! Perché Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli non hanno condiviso questa bellissima notizia con fan e media?

    Il pettegolezzo sul loro matrimonio era stato già lanciato due anni fa dal settimanale Diva e Donna proprio nel periodo in cui era esplosa la querelle mediatico-giudiziaria tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi.

    Dopo il falso scoop sulla gravidanza di Sabrina Ferilli, questa volta la notizia bomba lanciata da Oggi sta facendo rapidamente il giro del web e in molti si domandano: per quale ragione la coppia vip ha deciso di mantenere il segreto in merito al lieto evento? In attesa di ulteriori aggiornamenti e chiarimenti in merito a questa storia, non ci resta che mandare tanti cari auguri, seppur in grande ritardo, ai due sposini vip!

    Sabrina Ferilli, le foto dell'attrice